Problema con notifiche

News Forum Problema con notifiche

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Smasher_Devourer
    Partecipante

Ho da diverso tempo un problema con le notifiche: ricevo sempre 2 email uguali allo stesso indirizzo che mi notificano che qualcuno ha postato un nuovo messaggio. E’ possibile fare qualcosa? C’è una opzione particolare da qualche parte?

Jonathan
      Amministratore del forum

ciao!!

devi andare sul primo post della discussione da cui vengono le email, e poi devi togliere la sottoscrizione ;) (clicca su unsubscribe)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
        Amministratore del forum

ciao!!

devi andare sul primo post della discussione da cui vengono le email, e poi devi togliere la sottoscrizione ;) (clicca su unsubscribe)

Smasher_Devourer
          Partecipante

:dry:
            In verità il mio obiettivo è ricevere una mail di notifica… ma solo una e non due uguali!
            Comunque provo a togliere la sottoscrizione e poi rimetterla :silly:

Smasher_Devourer
            Partecipante

:dry:
              In verità il mio obiettivo è ricevere una mail di notifica… ma solo una e non due uguali!
              Comunque provo a togliere la sottoscrizione e poi rimetterla :silly:

Jonathan
              Amministratore del forum

ahhh capito…… è strano non l’ha fatto mai questo scherzetto :(

Jonathan
                Amministratore del forum

ahhh capito…… è strano non l’ha fatto mai questo scherzetto :(

Smasher_Devourer
                  Partecipante

Infatti è una cosa strana… ma sarà un annetto abbondante che ricevevo 2 mail identiche ad ogni messaggio postato sul topic di M.Piselli.
                    In ogni caso avevo messo la sottoscrizione a questo topic e mi è arrivata una sola risposta :woohoo:
                    Adesso rimetto la sottoscrizione al topic su M.Piselli e vediamo che succede ;)

Smasher_Devourer
                    Partecipante

Infatti è una cosa strana… ma sarà un annetto abbondante che ricevevo 2 mail identiche ad ogni messaggio postato sul topic di M.Piselli.
                      In ogni caso avevo messo la sottoscrizione a questo topic e mi è arrivata una sola risposta :woohoo:
                      Adesso rimetto la sottoscrizione al topic su M.Piselli e vediamo che succede ;)

Smasher_Devourer
                      Partecipante

Sempre peggio!
                        Oggi Lester ha postato una notizia nel topic di M.Piselli e mi sono arrivate 4 (e dico quattro!!!) mail di notifica tutte contemporaneamente e tutte uguali :(

Non si può fare qualcosa? :huh:

Smasher_Devourer
                        Partecipante

Sempre peggio!
                          Oggi Lester ha postato una notizia nel topic di M.Piselli e mi sono arrivate 4 (e dico quattro!!!) mail di notifica tutte contemporaneamente e tutte uguali :(

Non si può fare qualcosa? :huh:

Jonathan
                          Amministratore del forum

ti consiglio di disattivarle per ora ;)

e di usare i feed rss che nn sono invasivi ;)

https://www.scimarche.it/index.php/Le-notizie-sempre-aggiornate-tramite-RSS.html

Jonathan
                            Amministratore del forum

ti consiglio di disattivarle per ora ;)

e di usare i feed rss che nn sono invasivi ;)

https://www.scimarche.it/index.php/Le-notizie-sempre-aggiornate-tramite-RSS.html

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.