Problema fondo delle piste

News Forum Forum Scimarche Discussione Generale Problema fondo delle piste

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229303
    manubelf18
    Membro

      Ciao a tutti, non scrivo molto sul forum, ma lo seguo tantissimo, è veramente una fonte indispensabile x noi sciatori marchigiani.
      Veniamo al dunque: ho una domanda a cui non so darmi una risposta.
      Come mai nei nostri resort non si riesce a creare un buon fondo per le piste?
      Io vedo che sulle Alpi le piste tengono anche col caldo e fino a stagione inoltrata, fino a quando tutt’intorno sono campi verdi e le piste ancora hanno neve sciabile.
      Questo invece non accade da noi, la neve sulle piste si “consuma” e viene fuori terra e sassi, invece di un bel fondo ghiacciato.
      Questo perché secondo voi?
      E’ un problema di clima? di gestione? o cos’altro…

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.