Problemi con la discussione su Bolognola

News Forum Problemi con la discussione su Bolognola

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #192219
    Alrescha
    Membro

    Ciao amici moderatori, purtroppo ci sono dei problemi nell’apertura della discussione “Pintura di Bolognola stagione 2008/2009” nella sezione Località invernali Marchigiane. Mi vengono segnalati nuovi messaggi ma tutte e quattro le pagine mi mostrano gli stessi vecchi post. Ieri avevo postato che le piste oggi erano aperte……(lo so è difficile crederlo) ma non c’è traccia del mio messaggio. Non so se sia un mio problema o è generico. Spero si possa risolvere. Confido nelle vostre capacità……grazie!;)

    #212272
    Laster
    Moderatore

    Alrescha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ciao amici moderatori, purtroppo ci sono dei problemi nell’apertura della discussione “Pintura di Bolognola stagione 2008/2009” nella sezione Località invernali Marchigiane. Mi vengono segnalati nuovi messaggi ma tutte e quattro le pagine mi mostrano gli stessi vecchi post. Ieri avevo postato che le piste oggi erano aperte……(lo so è difficile crederlo) ma non c’è traccia del mio messaggio. Non so se sia un mio problema o è generico. Spero si possa risolvere. Confido nelle vostre capacità……grazie!;)

    approfitto perchè ho problemi anche io, è che non vedo gli ultimo messaggi inseriti dagli utenti:huh:

    per esempio in questa discussione
    https://www.scimarche.it/index.php/Forum/13-Localita-invernali-Italiane-ed-Estere/16223-Nuova-ovovia/seggiovia-mista-Prati-di-Tivo/Page-4.html#20675

    #248734
    Laster
    Moderatore

    Alrescha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ciao amici moderatori, purtroppo ci sono dei problemi nell’apertura della discussione “Pintura di Bolognola stagione 2008/2009” nella sezione Località invernali Marchigiane. Mi vengono segnalati nuovi messaggi ma tutte e quattro le pagine mi mostrano gli stessi vecchi post. Ieri avevo postato che le piste oggi erano aperte……(lo so è difficile crederlo) ma non c’è traccia del mio messaggio. Non so se sia un mio problema o è generico. Spero si possa risolvere. Confido nelle vostre capacità……grazie!;)

    approfitto perchè ho problemi anche io, è che non vedo gli ultimo messaggi inseriti dagli utenti:huh:

    per esempio in questa discussione
    https://www.scimarche.it/index.php/Forum/13-Localita-invernali-Italiane-ed-Estere/16223-Nuova-ovovia/seggiovia-mista-Prati-di-Tivo/Page-4.html#20675

    #212274
    Cesco
    Membro

    stesso problema anche io, sia su Bolognola che Notizie dalla Stampa non vedo i nuovi post….

    buon lavoro webmaster.. ;)

    #248736
    Cesco
    Membro

    stesso problema anche io, sia su Bolognola che Notizie dalla Stampa non vedo i nuovi post….

    buon lavoro webmaster.. ;)

    #212294
    Jonathan
    Amministratore del forum

    provate ora!! ;)

    e fatemi sapere ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #248756
    Jonathan
    Amministratore del forum

    provate ora!! ;)

    e fatemi sapere ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #212300
    Cesco
    Membro

    ok adesso funziona,
    bravo!;)

    OT
    il banner… grazieeee…. ciao ciao

    #248762
    Cesco
    Membro

    ok adesso funziona,
    bravo!;)

    OT
    il banner… grazieeee…. ciao ciao

    #212321
    Alrescha
    Membro

    :) Tutto è ritorato a funzionare per il meglio.
    Grazie Jo!! :cheer:

    #248783
    Alrescha
    Membro

    :) Tutto è ritorato a funzionare per il meglio.
    Grazie Jo!! :cheer:

    #212323
    Laster
    Moderatore

    ok Jo!;)

    #248785
    Laster
    Moderatore

    ok Jo!;)

    #212347
    Alrescha
    Membro

    Eh No! Che “cavoli” !!!!
    Il problema sulla discussione di Bolognola si è ripresentato. Credo che non appena qualcuno inserisce un nuovo messaggio in discussione, quest’ultima si blocchi. Per una volta tanto che come stazione scistica funziona……;)

    #248809
    Alrescha
    Membro

    Eh No! Che “cavoli” !!!!
    Il problema sulla discussione di Bolognola si è ripresentato. Credo che non appena qualcuno inserisce un nuovo messaggio in discussione, quest’ultima si blocchi. Per una volta tanto che come stazione scistica funziona……;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.