Problemi con la discussione su Bolognola

News Forum Problemi con la discussione su Bolognola

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Alrescha
    Membro

Ciao amici moderatori, purtroppo ci sono dei problemi nell’apertura della discussione “Pintura di Bolognola stagione 2008/2009” nella sezione Località invernali Marchigiane. Mi vengono segnalati nuovi messaggi ma tutte e quattro le pagine mi mostrano gli stessi vecchi post. Ieri avevo postato che le piste oggi erano aperte……(lo so è difficile crederlo) ma non c’è traccia del mio messaggio. Non so se sia un mio problema o è generico. Spero si possa risolvere. Confido nelle vostre capacità……grazie!;)

Laster
      Moderatore

Alrescha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
        Ciao amici moderatori, purtroppo ci sono dei problemi nell’apertura della discussione “Pintura di Bolognola stagione 2008/2009” nella sezione Località invernali Marchigiane. Mi vengono segnalati nuovi messaggi ma tutte e quattro le pagine mi mostrano gli stessi vecchi post. Ieri avevo postato che le piste oggi erano aperte……(lo so è difficile crederlo) ma non c’è traccia del mio messaggio. Non so se sia un mio problema o è generico. Spero si possa risolvere. Confido nelle vostre capacità……grazie!;)

approfitto perchè ho problemi anche io, è che non vedo gli ultimo messaggi inseriti dagli utenti:huh:

per esempio in questa discussione
        https://www.scimarche.it/index.php/Forum/13-Localita-invernali-Italiane-ed-Estere/16223-Nuova-ovovia/seggiovia-mista-Prati-di-Tivo/Page-4.html#20675

Laster
        Moderatore

Alrescha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

approfitto perchè ho problemi anche io, è che non vedo gli ultimo messaggi inseriti dagli utenti:huh:

per esempio in questa discussione
          https://www.scimarche.it/index.php/Forum/13-Localita-invernali-Italiane-ed-Estere/16223-Nuova-ovovia/seggiovia-mista-Prati-di-Tivo/Page-4.html#20675

Cesco
          Membro

stesso problema anche io, sia su Bolognola che Notizie dalla Stampa non vedo i nuovi post….

buon lavoro webmaster.. ;)

Cesco
            Membro

stesso problema anche io, sia su Bolognola che Notizie dalla Stampa non vedo i nuovi post….

buon lavoro webmaster.. ;)

Jonathan
              Amministratore del forum

provate ora!! ;)

e fatemi sapere ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
                Amministratore del forum

provate ora!! ;)

e fatemi sapere ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Cesco
                  Membro

ok adesso funziona,
                    bravo!;)

OT
                    il banner… grazieeee…. ciao ciao

Cesco
                    Membro

ok adesso funziona,
                      bravo!;)

OT
                      il banner… grazieeee…. ciao ciao

Alrescha
                      Membro

:) Tutto è ritorato a funzionare per il meglio.
                        Grazie Jo!! :cheer:

Alrescha
                        Membro

:) Tutto è ritorato a funzionare per il meglio.
                          Grazie Jo!! :cheer:

Laster
                          Moderatore

ok Jo!;)

Laster
                            Moderatore

ok Jo!;)

Alrescha
                              Membro

Eh No! Che “cavoli” !!!!
                                Il problema sulla discussione di Bolognola si è ripresentato. Credo che non appena qualcuno inserisce un nuovo messaggio in discussione, quest’ultima si blocchi. Per una volta tanto che come stazione scistica funziona……;)

Alrescha
                                Membro

Eh No! Che “cavoli” !!!!
                                  Il problema sulla discussione di Bolognola si è ripresentato. Credo che non appena qualcuno inserisce un nuovo messaggio in discussione, quest’ultima si blocchi. Per una volta tanto che come stazione scistica funziona……;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.