Produttori impianti a fune……

News Forum Produttori impianti a fune……

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #191049
    Tifernate
    Membro

      …..qualcuno conosce la differenza che c’è tra la Graffer e la Leitner?
      La seconda è più costosa? Conoscete altre aziende italiane ed estere che producono impianti a fune?

      Ciao ;)

      #197117
      meteourbino
      Partecipante

        Be la Leithner è un’azienda più grossa rispetto alla Graffer infatti la Graffer fa i pezzi su ordinazione e non tiene un magazino per questo motivo ci sono i vari ritardi di consegna!!! La Leithner è però decisamente più costosa. Altre aziende cotruttirici di mpianti a fune sono la CCM che ha rifatto gli impianti sul Catria ( è una ditta Piemontese molto serie!!), oppure c’è la MEB che fa seggiovie e sklift o la Dopplemayer grande ditta accoprata lalla Laithner;)
        Per i tappeti invece c’è la Poma;)

        #233579
        meteourbino
        Partecipante

          Be la Leithner è un’azienda più grossa rispetto alla Graffer infatti la Graffer fa i pezzi su ordinazione e non tiene un magazino per questo motivo ci sono i vari ritardi di consegna!!! La Leithner è però decisamente più costosa. Altre aziende cotruttirici di mpianti a fune sono la CCM che ha rifatto gli impianti sul Catria ( è una ditta Piemontese molto serie!!), oppure c’è la MEB che fa seggiovie e sklift o la Dopplemayer grande ditta accoprata lalla Laithner;)
          Per i tappeti invece c’è la Poma;)

          #197118
          Jonathan
          Amministratore del forum

            Buongiorno, il Vostro topic è molto interessante però non vedo l’attinenza con la sezione località invernali marchigiane.

            Forse la sezione giusta per questo topic è: discussione generale

            Saluti
            Admin

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #233580
            Jonathan
            Amministratore del forum

              Buongiorno, il Vostro topic è molto interessante però non vedo l’attinenza con la sezione località invernali marchigiane.

              Forse la sezione giusta per questo topic è: discussione generale

              Saluti
              Admin

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #197122
              Tifernate
              Membro

                ok, giusto, si può spostare nella sezione GENERALE?

                Ciao

                #233584
                Tifernate
                Membro

                  ok, giusto, si può spostare nella sezione GENERALE?

                  Ciao

                  #197124
                  Jonathan
                  Amministratore del forum

                    purtroppo ci vorranno ancora diverse settimane per avere implementata la funzione sposta topic tra le varie sezioni del forum.

                    Una volta aggiunta la suddetta funzione, tutti i moderatori potranno con il click spostare i topic. :)

                    Saluti
                    Admin

                    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    #233586
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      purtroppo ci vorranno ancora diverse settimane per avere implementata la funzione sposta topic tra le varie sezioni del forum.

                      Una volta aggiunta la suddetta funzione, tutti i moderatori potranno con il click spostare i topic. :)

                      Saluti
                      Admin

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                      #197128
                      marcops
                      Moderatore

                        guardate questa ditta che razza di impianti fa:
                        http://www.cwa.ch/english/flashindex.html
                        per me sono i più belli in assoluto!

                        #233590
                        marcops
                        Moderatore

                          guardate questa ditta che razza di impianti fa:
                          http://www.cwa.ch/english/flashindex.html
                          per me sono i più belli in assoluto!

                          #197132
                          belvo17
                          Membro

                            hai ragione!!!!!! Non sono un esperto ma nel sito ci sono impianti strepitosi:ohmy: !!! Non oso pensare al costo:blink:
                            Belvo17

                            #233594
                            belvo17
                            Membro

                              hai ragione!!!!!! Non sono un esperto ma nel sito ci sono impianti strepitosi:ohmy: !!! Non oso pensare al costo:blink:
                              Belvo17

                              #197142
                              Laster
                              Moderatore

                                In attesa di queste meravigliose evoluzioni del forum ;) ho creato un nuovo

                                topic su Discussione generale[/u, potete continuare a discutere

                                lì…scusatemi ma ho trasferito solo il primo post di Tifernate…

                                https://www.scimarche.it/component/option,com_joomlaboard/Itemid,56/func,view/catid,14/id,4167/#4167

                                #233604
                                Laster
                                Moderatore

                                  In attesa di queste meravigliose evoluzioni del forum ;) ho creato un nuovo

                                  topic su Discussione generale[/u, potete continuare a discutere

                                  lì…scusatemi ma ho trasferito solo il primo post di Tifernate…

                                  https://www.scimarche.it/component/option,com_joomlaboard/Itemid,56/func,view/catid,14/id,4167/#4167

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.