Programma Cai sez. Sarnano 2006

News Forum Programma Cai sez. Sarnano 2006

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #226587
    skifun70
    Moderatore

      Vi posto il programma della sez. CAI di Sarnano per il 2006 ci sono interessanti appuntamenti di sci escursionistico fondo e telemark.

      http://www.sarnanoinbici.it/pdf/cai2006.pdf

      Post modificato da: skifun70, alle: 2006/04/29 02:24

      #230058
      Nelson
      Moderatore

        Skifun70, fai parte del CAI di Sarnano? Perchè di fatto dal 2005 ne faccio parte anche io…solo teoricamente però perchè ancora non ho mai partecipato ne a riunioni, ne a escursioni!!

        #230059
        skifun70
        Moderatore

          no, non ne faccio parte a volte ho fatto qualche escursione in estate qualche anno fa.

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.