Ragazza freddolosa = No montagna in compagnia :(

News Forum Ragazza freddolosa = No montagna in compagnia :(

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #192965
    Fonzie
    Membro

      Buongiorno a tutti,

      volevo chiedervi se sapreste consigliarmi per un regalo natalizio alla mia lei circa un pile bello caldo (moooolto caldo) ma che non sia strettamente tecnico (slimfit che credo proteggano poco) e nemmeno un MONTONE (genere Napapjiri anni 90 per intenderci), che sia carino/simpatico dal punto di vista estetico per una ragazza: se mi sapreste dare idea su qualche marchio se non addirittura siti e-commerce.

      Una via di mezzo come “spessore” del pile direi possa essere il seguente…

      2e899c2e954da531203c80ebcb46b990.jpg

      Colgo anche l’occasione per chiedervi quali indumenti di “intimo tecnico” dovrei considerare sempre per la stessa freddolosa ragazza: un sotto sotto sotto Invernale che non sia sintetico e che le permetta di andare in giro senza problemi nelle fredde serate invernali (che DIspero arrivino, nonostante i 20 gradi di sti giorni :( ).

      Tnx guys

      ;)

      #220636
      Jonathan
      Amministratore del forum

        Salewa è troppo tecnica come marca? http://www.salewa.it/

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #257098
        Jonathan
        Amministratore del forum

          Salewa è troppo tecnica come marca? http://www.salewa.it/

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #220637
          Anonimo
          Inattivo

            dai un occhio di là, poi quando posso copio di qua.
            ot grammaticale
            “su qui e su qua l’accento non va
            su lì e là l’accento ci va” fine ot
            saluti

            #257099
            Anonimo
            Inattivo

              dai un occhio di là, poi quando posso copio di qua.
              ot grammaticale
              “su qui e su qua l’accento non va
              su lì e là l’accento ci va” fine ot
              saluti

              #220638
              Jonathan
              Amministratore del forum

                gus#39 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                Quote:
                dai un occhio di là, poi quando posso copio di qua.
                ot grammaticale
                “su qui e su qua l’accento non va
                su lì e là l’accento ci va” fine ot
                saluti

                ???????? che c’entra?

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #257100
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  gus#39 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                  Quote:
                  dai un occhio di là, poi quando posso copio di qua.
                  ot grammaticale
                  “su qui e su qua l’accento non va
                  su lì e là l’accento ci va” fine ot
                  saluti

                  ???????? che c’entra?

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #220653
                  Anonimo
                  Inattivo

                    prova a dare un occhio alla linea patagonia,
                    avevo visto un catalogo tempo fa e non mi era sembrato male, inoltre se non sbaglio vengono classificati i capi in base alle caratteristiche termiche (scalda tanto r4-molto leggero r1), abbi pazienza per la spiegazione pessima, dal catalogo o dal sito si capisce meglio
                    i prezzi mi erano sembrati accettabili….da verificare!

                    per l’intimo avevo sentito parlare di questa ditta italiana
                    Bandavej
                    cerca in google per vedere il loro catalogo online, credo facciano anche vendita diretta
                    saluti
                    Gus


                    @Jonathan
                    :
                    dai un occhio di là… intendevo dire a Fonzie che ho già risposto altrove, e che appena possibile avrei riportato anche qui nel forum
                    il resto del messaggio è delirio da assenza di neve, sorry.
                    spero di essere riuscito a spiegarmi meglio

                    Saluti

                    #257115
                    Anonimo
                    Inattivo

                      prova a dare un occhio alla linea patagonia,
                      avevo visto un catalogo tempo fa e non mi era sembrato male, inoltre se non sbaglio vengono classificati i capi in base alle caratteristiche termiche (scalda tanto r4-molto leggero r1), abbi pazienza per la spiegazione pessima, dal catalogo o dal sito si capisce meglio
                      i prezzi mi erano sembrati accettabili….da verificare!

                      per l’intimo avevo sentito parlare di questa ditta italiana
                      Bandavej
                      cerca in google per vedere il loro catalogo online, credo facciano anche vendita diretta
                      saluti
                      Gus


                      @Jonathan
                      :
                      dai un occhio di là… intendevo dire a Fonzie che ho già risposto altrove, e che appena possibile avrei riportato anche qui nel forum
                      il resto del messaggio è delirio da assenza di neve, sorry.
                      spero di essere riuscito a spiegarmi meglio

                      Saluti

                      #220658
                      Jonathan
                      Amministratore del forum

                        gus#39 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                        Quote:
                        @Jonathan:
                        dai un occhio di là… intendevo dire a Fonzie che ho già risposto altrove, e che appena possibile avrei riportato anche qui nel forum
                        il resto del messaggio è delirio da assenza di neve, sorry.
                        spero di essere riuscito a spiegarmi meglio

                        Saluti

                        ops non ci avevo fatto caso ;)

                        per il delirio… ti capisco! :)

                        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                        #257120
                        Jonathan
                        Amministratore del forum

                          gus#39 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                          Quote:
                          @Jonathan:
                          dai un occhio di là… intendevo dire a Fonzie che ho già risposto altrove, e che appena possibile avrei riportato anche qui nel forum
                          il resto del messaggio è delirio da assenza di neve, sorry.
                          spero di essere riuscito a spiegarmi meglio

                          Saluti

                          ops non ci avevo fatto caso ;)

                          per il delirio… ti capisco! :)

                          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                          #220660
                          Fonzie
                          Membro

                            Grazie dei consigli gus ;)

                            #257122
                            Fonzie
                            Membro

                              Grazie dei consigli gus ;)

                              #220677
                              simonesnow
                              Moderatore

                                Regalo per la ragazza???

                                In bocca al lupo….:laugh: :laugh: :laugh:

                                #257139
                                simonesnow
                                Moderatore

                                  Regalo per la ragazza???

                                  In bocca al lupo….:laugh: :laugh: :laugh:

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.