Rallentamenti Firefox

News Forum Forum Scimarche Filo diretto con lo staff Rallentamenti Firefox

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #228005
    Fonzie
    Membro

    Ho qualche problema di rallentamento con Firefox, forse per il banner animato Nike… A voi va liscio? :side:

    #239419
    4EveRYounG
    Membro

    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ho qualche problema di rallentamento con Firefox, forse per il banner animato Nike… A voi va liscio? :side:

    Ciao Fonzie,

    rallentamenti di che tipo? Nello scrolling della pagina? Nel caricamento dei contenuti?

    A me con Firefox 2.0.0.11 va tutto lisco! ;-)

    Ciao
    4 EVeR YounG

    #239420
    Fonzie
    Membro

    mmm se apro più tab ad esempio firefox si impalla… non sono mai passato all 2.etc di firefox perchè sapevo che aveva problemi per la memorizzazione di password, ho ancora la 1.etc…

    Stavo per tornare all’evil IE :dry:

    #239421
    Eriol
    Membro

    ti sconsiglio di tornare all’ie cacca

    :D

    Io suo firefox 2 e va tutto liscio…soltanto che il banner della nike è veramente fastidioso…

    #239426
    Fonzie
    Membro

    Tra l’altro essendo un banner sonoro ogni volta che ci passo sopra per sbaglio mi fa prendere i colpi :laugh:

    #239427
    4EveRYounG
    Membro

    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    mmm se apro più tab ad esempio firefox si impalla

    Ciao Fonzie,

    potrebbe essere un vecchio bug della versione 1…è sempre cosa buona e giusta…usare l’ultima versione disponibile.B)

    Quote:
    non sono mai passato all 2.etc di firefox perchè sapevo che aveva problemi per la memorizzazione di password, ho ancora la 1.etc…

    Non ti preccupare, nessun problema di password: tutto sottocontrollo! ;)

    Quote:
    Stavo per tornare all’evil IE :dry:

    Urca…no per favore no….:silly:

    Ciao
    4 EveR YounG

    #239444
    Jonathan
    Amministratore del forum

    si anch’io ho una delle ultime versioni di firefox ed ho problemi di rallentamento……..però non so da cosa possa dipendere :(

    cmq proverò a togliere il banner della nike prossimamente….anche se me lo fa anche in altri siti??

    chi mi/ci può illuminare??

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #239487
    Fonzie
    Membro

    Ora aggiornando sia Firefox alla 1.5.0.12 e il flash player pare andare leggermente meglio, ma sempre che quel banner non è leggero… :huh:

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.