Report Cena Fine Stagione per sci club Senigallia

News Forum Report Cena Fine Stagione per sci club Senigallia

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #193275

    OLTRE 110 AMICI HANNO PARTECIPATO A QUESTA SERATA ALL’ INSEGNA DELLA SOLIDARIETA’ E DELL’ AMICIZIA…..UN PO’ DI SERENITA’ CI VOLEVA PER TUTTI DOPO QUESTA BRUTTA SETTIMANA…..
    1° Premio- Week End 4 Giorni dell’ Agenzia Castagnate, vinto da Emilio Santamaria
    2° Premio- Week End 2 Giorni dell’ Agenzia 1 Servizi, Vinto da Gabriele Angeletti
    3° Premio – Sci Nordica offerti da King Sport vinti da Sandro Santillo
    4° Premio – Sci HEAD offerti da Campus Sport vinti da Marzia Catena
    5° Premio- Scarponi offerti da Marinelli Sport vinti da Alessia Tonnini
    Poi tanti e tanti altri premi tra cui una calcolatrice offerta da lagostekne e due felpe offerte da Oficine 36….e per il prossimo anno speriamo di fare anche meglio…!!!
    Erano presenti, oltre al nostro Presidente Onorario Alessandro Frattesi, il Presidente del Comintato Umbro Marchigiano Filippo Cherri, Renato Malatesta Presidente del Gruppo Sciatori Ancona ed Enzo Ciavattini Presidente dello Sci Club Castelfidardo, che ringraziamo per essere stati con noi.
    Ringraziamo inoltre tutti gli Amici che, nonostante siano stati colpiti da qauesta terribile Alluvione, non hanno voluto mancare a questo appuntamento per stare insieme a noi.

    RACCONTO DEL NOSTRO AMICO, NONCHE’ REPORTER, MATTEO BETTINI.
    Certo, ad una primissima valutazione, la cena conclusiva della stagione 2013-14, organizzata dal nuovo direttivo dello Sciclub Senigallia “G. Panei” come sempre all’hotel–ristorante “Bel Sit”, che oltre ad essere situato in una zona davvero suggestiva si distingue per la professionalità del loro personale e per l’architettura pregevole del palazzo, poteva risultare quanto meno inopportuna, considerate le drammatiche conseguenze dell’alluvione che recentemente ha sommerso Senigallia e alcune località limitrofe.
    Ma, a ben guardare, la cena ha costituito l’esatto contrario: in termini pratici, oltre a coincidere con l’ultimo saluto dei soci (110 partecipanti in totale, davvero una buona affluenza) tributato alla stagione sciistica recentemente terminata in attesa del sopraggiungere della prossima (che, a parte gli appuntamenti che si snodano nell’arco di una giornata, aprirà i battenti come di consueto in quel di Brunico, a dicembre 2014), venerdì 9 maggio (giornata stabilita per la cena) ha coinciso con un momento adeguato per stemperare la tensione venutasi a creare e accumulatasi durante gli ultimi giorni. E’ stato inevitabile che uno degli argomenti prioritari della serata coincidesse proprio con l’alluvione e i danni verificatisi di conseguenza; ma, man mano che i minuti trascorrevano, la tensione dipinta su alcuni volti di persone che sono state coinvolte direttamente o indirettamente (magari, qualche loro parente o amico) è andata scemando, rasserenando gli animi e permettendo di passare qualche ora di spensieratezza. Tutto questo, va sottolineato, è stato principalmente merito del neo presidente dello Sciclub, Gabriele Gemignani: dopo un ricco buffet, che ha provveduto a rompere gli indugi iniziali, la cena immediatamente successiva (cibo gradevole e gustoso) è riuscita nell’intento di riportare un clima di brio e vitalità e, anche, voglia, almeno per una pugno d’ore, di non pensare a quanto accaduto. Ed è anche giusto così: Gemignani, dunque, si è presentato nel migliore dei modi agli occhi dei soci di cui sarà presidente negli anni a venire; a questo punto, sembra anche giusto tributare un doveroso e sentito ringraziamento a chi ha permesso che, in passato, le cose siano scorse via senza particolari intoppi ma, al contrario, in modo efficiente e funzionale: il presidente uscente (e attuale presidente onorario) Alessandro Frattesi. Davvero, un’atmosfera di graduale positività si è impadronita dei 110 conviviali che si sono riuniti al “Bel Sit” venerdì 9 maggio: alla fine, i loro volti sono apparsi visibilmente più sereni, ed è questo che, al di là di tutto il resto, conta veramente. Quindi, alla fine della cena, ecco quello che non ti aspetti: la lotteria conclusiva, sottoforma di dea bendata, ha consegnato proprio nelle mani di Gemignani il primo premio (un Week End di 4 giorni). Ma il neo presidente, da buon capo che si rispetti, ha pensato bene di rifiutare il premio e rimetterlo in estrazione per regalare ad un suo socio quanto appena vinto. Niente da eccepire, al riguardo, se non che una migliore presentazione, agli occhi di quanti sono intervenuti per trascorrere qualche ora di relax, difficilmente poteva avvenire. In bocca al lupo, dunque, a Gabriele Gemignani e al nuovo direttivo dello Sciclub Senigallia.

    #224831

    Secndo Premio un week end di 2 giorni….

    #261293

    Secndo Premio un week end di 2 giorni….

    #224832

    Terzo Premio un paio di sci Nordica

    #261294

    Terzo Premio un paio di sci Nordica

    #224833

    Quarto Premio un paio di sci Head

    #261295

    Quarto Premio un paio di sci Head

    #224834

    Quinto Premio un paio diScarponi Nordica foto_5__premio_Alessia_Tonnini.jpg

    #261296

    Quinto Premio un paio diScarponi Nordica foto_5__premio_Alessia_Tonnini.jpg

    #224836
    sertorelli
    Moderatore

    Forza Senigallia, risorgi!

    #261298
    sertorelli
    Moderatore

    Forza Senigallia, risorgi!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.