Report da Brunico “Plan de Corones “il Panettone “

News Forum Report da Brunico “Plan de Corones “il Panettone “

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #192525

    Ci siamo; è terminata questa prima giornata di sci sulle nevi del famoso “panettone” a Plan de Corones:) Grande è stata l’ emozione di tutti tutti gli Amici che hanno potuto inaugurare la stagione 2009-2010 con le nuove tute………azzurre, attillatissime….riconoscibilissime sulle piste e per le vie di Brunico tra gli stends dei famosi mercatini.
    Scimarchisti presenti: Daniel, Paola, Gabbiano 25., Cesaretti, Mauri ed il sottoscrittoB)
    Il tempo è stato clemente, quasi tutte le piste aperte, neve buona e a mezzogiorno grande concerto dal vivo dei Dire Straits all’ arrivo della cabinovie del “piculin”

    Seguiranno altre foto ed informazioni.
    Ciao a tutti…ora a nanna
    B)
    Gabry

    #215632

    Gabbiano 25 sempre di schiena….non si vuol far riconoscere:silly: :silly: :silly: :silly:

    #252094

    Gabbiano 25 sempre di schiena….non si vuol far riconoscere:silly: :silly: :silly: :silly:

    #215633

    Non poteva mancare il sottoscritto:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    #252095

    Non poteva mancare il sottoscritto:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    #215634

    Alcune delle nostre Amiche:kiss:

    #252096

    Alcune delle nostre Amiche:kiss:

    #215635
    danisci
    Moderatore

    Ciao Ragazzi anch’io mi collego dalla mia juonior suite, del bellissimo hotel post di brunico, che condivido con il grande scimarchista Gabry e Mauri….come avete già potuto vedere la tuta è veramamente una grande iniziativa….
    vi aggiorneremo dei prossimi eventi della giornata di domani….prevista già maxi pranzo al famoso cai di pla de corones co le sue omai celebberime costarelle…:laugh: :laugh:

    notte a tutti…

    #252097
    danisci
    Moderatore

    Ciao Ragazzi anch’io mi collego dalla mia juonior suite, del bellissimo hotel post di brunico, che condivido con il grande scimarchista Gabry e Mauri….come avete già potuto vedere la tuta è veramamente una grande iniziativa….
    vi aggiorneremo dei prossimi eventi della giornata di domani….prevista già maxi pranzo al famoso cai di pla de corones co le sue omai celebberime costarelle…:laugh: :laugh:

    notte a tutti…

    #215642

    Brunico, Lunedì 7/12/2009
    Trascorsa anche oggi una indimenticabile giornata sulle nevi di Plan de Corones insieme agli Amii dello Sci Club. Interminabili discese su neve veramente eccezinale oggi; molto meglio di ieri. Mattinata dedicata al perfezinamento tecnico del gruppo più giovane con lezioni di sci OFFERTE come tutti gli anni, in questa occasione, dallo Sci Club. Al pomeriggio è stato il turno del gruppo di Gabbiano 25 ed i suoi temerari Amici che si sono addentrati,insieme al Maestro, nel bosco su neve fresca:silly: :silly: :silly: Esperienza indimenticabile:cheer:
    Grande soddisfazione quindi per lo Sci Club che ha potuto mettere a disposizione un Maestro e permettere a tutti di migliorare il proprio stile per sciare in sicurezza. Domani si replica con altre lezioni di gruppo; speriamo di riuscire ad inserirmi anche io ma se necessita sono disposto comunque lasciare il posto a chi ne ha più bisogno:)
    Ciao da Plan de CoronesB)
    Gabry

    #252104

    Brunico, Lunedì 7/12/2009
    Trascorsa anche oggi una indimenticabile giornata sulle nevi di Plan de Corones insieme agli Amii dello Sci Club. Interminabili discese su neve veramente eccezinale oggi; molto meglio di ieri. Mattinata dedicata al perfezinamento tecnico del gruppo più giovane con lezioni di sci OFFERTE come tutti gli anni, in questa occasione, dallo Sci Club. Al pomeriggio è stato il turno del gruppo di Gabbiano 25 ed i suoi temerari Amici che si sono addentrati,insieme al Maestro, nel bosco su neve fresca:silly: :silly: :silly: Esperienza indimenticabile:cheer:
    Grande soddisfazione quindi per lo Sci Club che ha potuto mettere a disposizione un Maestro e permettere a tutti di migliorare il proprio stile per sciare in sicurezza. Domani si replica con altre lezioni di gruppo; speriamo di riuscire ad inserirmi anche io ma se necessita sono disposto comunque lasciare il posto a chi ne ha più bisogno:)
    Ciao da Plan de CoronesB)
    Gabry

    #215643

    Annalisa

    #252105

    Annalisa

    #215644

    Il gruppo si allarga:woohoo:

    #252106

    Il gruppo si allarga:woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.