Report da Maddonna di Campiglio 22-24 Febbraio

News Forum Forum Scimarche Report Area Report da Maddonna di Campiglio 22-24 Febbraio

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #243007
    luki73
    Membro

    Io quando prendo le multe mi offencdo eccome…
    Cerco di non farmi beccare più ma per me quel vigile è un nemico: forse gabry, proprio in virtù del fatto che è molto attivo, andava ripreso in privato
    Lukit3

    #243009
    speed
    Membro

    Un saluto a gabry che in questo momento penserà tutto meno che a scimarche. Oggi ha perso la sua nonna e credo che non vi risponderà non perchè è arrabbiato ma perchè avrà altre cose per la testa.
    Ciao a tutta la tribù
    Luca Speed

    #243012
    Giulio
    Membro

    Condoglianze Gabry,
    so quanto eri affezionato alla tua nonna
    Ciao Giulio

    #243018
    marcops
    Moderatore

    Mi accodo anche io alle condoglianze ma cerchiamo di non andare o.t. C’e un altre post aperto nella sezione off topic. Grazie. Se non manteniamo l’ordine fare moderazione diventa impossibile, d’ora in avanti i post non pertinenti saranno spostati e/o cancellati.

    #243025
    Andri
    Membro

    Belle le foto ed i video della Gita di Madonna di Campiglio, ma quante ne avete fatte???
    Io sono andato subito sulla galleria fotografica dello Sci Club Senigallia per vederle.
    Dovete avere veramente tanta passione e voglia di farci condividere le emozioni che avete provato.
    Bravi tutti ma sopratutto bravo gabry che è l’ anima di queste gite sulla neve. Prima che arrivasse lui allo Sci Club mi risulta che non ci si divertiva così tanto e non c’ erano tanti giovani come adesso.
    Andri

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.