Report da Maddonna di Campiglio 22-24 Febbraio

News Forum Report da Maddonna di Campiglio 22-24 Febbraio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #191798

    Per questa Gita voglio mettere solo il testo di una mail che ci è arrivata oggi da un nostro Amico che ha partecipato con noi a questo bellissimo Week End…
    Credo che non ci sia altro da dire:)
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Sento il desiderio di esprimere tutto il mio apprezzamento per la perfetta
    organizzazione della gita, con rispetto degli orari,buona assistenza da parte degli
    accompagnatori e non ultimo il livello dell’hotel che ci ha ospitato.
    Mi ha anche ben impressionato la dedizione di ……….. nell’insegnamento e nel
    seguire i piu’ bisognosi nella difficile arte del buon sciare. Grazie per tutto
    questo e spero di poter ancora partecipare a qualche nuova iniziativa. Piscini
    Vincenzo
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Ciao a tutti
    Gabry
    Se volete vedere altre foto e video cliccate qui:
    http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv

    DSC00378x.jpg

    #206400

    Se volete vedere altre foto e video visitate la nostra galleria fotografica:)

    DSC00380x.jpg

    #206401

    Se volete vedere altre foto e video visitate la nostra galleria fotografica:)

    DSC00270x.jpg

    #206402

    Se volete vedere altre foto e video visitate la nostra galleria fotografica:)

    DSC00288x.jpg

    #206406
    danisci
    Moderatore

      Ciao Gabry. Complimentoni per il bel report e per il bel weekend che sicuramente avete passato sulle nevi del Groste!!

      P.s.: ti manderò un-email per avere info sul weekend di cervinia sono molto tentato!!! (scusate per il fuori Ot)

      #206409
      Jonathan
      Amministratore del forum

        La dicitura: Se volete vedere altre foto e video cliccate qui: http://www sciclubsenigallia it noiceravamo.mv

        è ripetutta innumerevoli volte dentro lo stesso post ed in altre stanze.

        Il crossposting è severamente vietato, invito l’utente gabry ad inserire solo una volta la frase sopra citata e cancellare le altre, qualora l’utente non si attivi i moderatori competenti dovranno modificare il post.

        Ricordo a tutti gli utenti che il crossposting e lo spamming viene punito con il ban dal forum.

        Cordiali saluti
        Admin

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #206410
        fede21
        Partecipante

          ot

          admin il problema è che forse questi termini tecnici non sono da tutti conosciuti e involontariamente succede di non rispettare le regole del forum.
          il mio consiglio è di spiegare meglio questi termini tecnici nelle regole del forum.il crossposting è spiegato in modo non chiarissimo lo spamming no mi sembra

          #206416

          Quello che dice l’ Admin può essere giusto ma non fatemi passare la voglia di scrivere ma sopratutto di portare nuovi scimarchisti!!!!!
          Gabry

          #206423
          simonesnow
          Moderatore

            gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            Quello che dice l’ Admin può essere giusto ma non fatemi passare la voglia di scrivere ma sopratutto di portare nuovi scimarchisti!!!!!
            Gabry

            gabry nessuno ce l’ha con te… tutti ci possiamo sbagliare!!!;)
            non arrabbiarti e continua a scivere!!!!:)

            #206432
            Jonathan
            Amministratore del forum

              Buonasera a tutti, la famiglia scimarche anche grazie all’utente gabry si è allargata moltissimo ed ogni tanto è bene ricordare le regole da rispettare.

              Mi impegnarò a descrivere meglio i termini.

              saluti
              Admin

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #206451

              Giusto quello che dice l’ Admin ma a volte l’ euforia ti prende un po troppo la mano:)
              Gabry

              #206524
              isabella
              Membro

                Direi proprio che Gabry non si meriti i rimproveri dall’ admin dopo tutta la pubblicità e le persone che vi sta portando!!!!Dopotutto mettere dei collegamenti comunque inerenti alle discussioni credo che non sia una cosa grave. Conoscendolo penso che non sarà più così entusiasta di scimarche. Vedo già che da qualche giorno fa silenzio.
                Dai Gabry fatti sentire
                Isabella

                #206525
                luki73
                Membro

                  Ben detto isabella, se fossi io gabry mi sentirei veramente offeso
                  Luki73

                  #206530
                  Jonathan
                  Amministratore del forum

                    luki73 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                    Quote:
                    Ben detto isabella, se fossi io gabry mi sentirei veramente offeso
                    Luki73

                    Non credo che Gabry si sia offeso, perchè è una persona intelligente e se delle regole vengono infrante è normale che l’admin intervenga.

                    Il forum anche se è sul web ha delle precise regole come quelle che regolano la vita quotidiana.

                    Se ad esempio Luki73 prende una multa per divieto di sosta, che fa si offende?? Non credo anzi cercherà la prossima volta di non commettere quell’errore.

                    Per quanto riguarda Isabella, inserire link di a tema come dici innumerevoli volte si defisce spamming (spam) ed è punito dalla legge italiana, quindi non è una cosa banale.

                    Queste regole sono applicate in tutti i forum del mondo. L’utente quindi se vuole vivere in maniera attiva il forum deve rispettarle.

                    Cordiali saluti
                    Admin

                    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    #206543
                    marcops
                    Moderatore

                      Beh, c’è da dire che Gabry sta facendo un gran bel lavoro, però come in tutti i posto in un forum ci sono regole che vanno rispettate… io stesso ho avuto delle beghe da risolvere con admin per varie questioni…

                      comunque riporto qui le regole in modo che siamo da tutti visibili https://www.scimarche.it/component/option,com_fireboard/Itemid,56/func,view/catid,21/id,14495/#14495

                    Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.