Report day by day – Valtournenche/Cervinia/Zermatt

News Forum Forum Scimarche Report Area Report day by day – Valtournenche/Cervinia/Zermatt

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229463
    Fonzie
    Membro

    Come lo scorso anno eccomi al secondo report live, stavolta dalla Valtournenche sperando di poter sciare il più possibile visto che nevica a rotta di collo e causa vento rischio di non andare a Zermatt: dopo 750 km e rotti in auto, a non sfruttare TUTTO mi sentirei un po’ preso per lo sedere.

    Bando alle ciance, al nostro arrivo subito gran nevicata in atto, personale dell’albergo IPERgentile (non me lo aspettavo) “ai limiti dello schiavismo” :D:D:D e superpreparato con tantissime informazioni su impianti/meteo ed attività varie ed eventuali. Alberghetto (Punta Cian) in mezza pensione da 2 stelle lungo la strada a 2 km dal centro del paese (Valtournenche), ma io e mio padre vitaextrasci=ZERO : a pelle tutto molto bello, case innevate, abitanti autoctoni e commercianti (l’agenzia del turismo più garbata che io ricordi). Unica nota stonata: un traffico di automobili che manco a Nuova Dehli 😯

    Camminando verso il centro
    img4980w.jpg

    Albergo
    img4986y.jpg

    La vista dalla finestrella della camera
    img4978ft.jpg

    Traffico e neve
    img4985ks.jpg

    A domani sera!

    Spero di potervi appiccicare qualche foto svizzera ;)

    OT: foto ridottissime tramite IrfanView… per le prossime, se belle, metterò cose più pesanti ;) (anche se per le prossime metterò quelle con la compatta: la reflex non me la sento di portarmela in pista)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.