[Report Estivo] Gole del Salinello

News Forum Forum Scimarche Report Area [Report Estivo] Gole del Salinello

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229548
    Fonzie
    Membro

      Gitarella rinfrescante in due puntate (Domenica scorsa e questa) con differenza di almeno 50 cm di acqua in meno!!! O_O

      Eremiti, grotte, pipistrelli, partigiani, acqua, verde smeraldo, guadi e cascatelle: da fare con costume al seguito!!!

      Prima parte causa poco tempo a disposizione e pochi zuccheri per BergamoGirl non le abbiamo percorse totalmente..

      40804903.jpg

      33683612.jpg

      88502130.jpg

      92423223.jpg

      29497510.jpg

      80431013.jpg

      45441881.jpg

      13003581.jpg

      94071514.jpg

      Domenica dopo (oggi) siamo tornati ed abbiamo fatto l’agognato bagnetto in acqua gelida: AWESOME!!!

      JrxMH.jpg

      4t86a.jpg

      zszY8.jpg

      HDjCC.jpg

      izb6r.jpg

      nEDTl.jpg

      ekuOC.jpg

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.