[Report Estivo] Gole del Salinello

News Forum [Report Estivo] Gole del Salinello

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #193086
    Fonzie
    Membro

      Gitarella rinfrescante in due puntate (Domenica scorsa e questa) con differenza di almeno 50 cm di acqua in meno!!! O_O

      Eremiti, grotte, pipistrelli, partigiani, acqua, verde smeraldo, guadi e cascatelle: da fare con costume al seguito!!!

      Prima parte causa poco tempo a disposizione e pochi zuccheri per BergamoGirl non le abbiamo percorse totalmente..

      40804903.jpg

      33683612.jpg

      88502130.jpg

      92423223.jpg

      29497510.jpg

      80431013.jpg

      45441881.jpg

      13003581.jpg

      94071514.jpg

      Domenica dopo (oggi) siamo tornati ed abbiamo fatto l’agognato bagnetto in acqua gelida: AWESOME!!!

      JrxMH.jpg

      4t86a.jpg

      zszY8.jpg

      HDjCC.jpg

      izb6r.jpg

      nEDTl.jpg

      ekuOC.jpg

      #222832
      sertorelli
      Moderatore

        Bellissime foto. Dove si trovano di preciso?

        #259294
        sertorelli
        Moderatore

          Bellissime foto. Dove si trovano di preciso?

          #222833
          Jonathan
          Amministratore del forum

            Troppo bello!! Ho provveduto a postarlo nella fan page!!

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #259295
            Jonathan
            Amministratore del forum

              Troppo bello!! Ho provveduto a postarlo nella fan page!!

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #222834
              Fonzie
              Membro

                sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                Quote:
                Bellissime foto. Dove si trovano di preciso?

                http://goo.gl/maps/G48H

                Pensano siano bellissime a fine Maggio per la portata maggiore dell’acqua…

                La prossima settimana se continua così il livello sarà davvero basso :S

                #259296
                Fonzie
                Membro

                  sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                  Quote:
                  Bellissime foto. Dove si trovano di preciso?

                  http://goo.gl/maps/G48H

                  Pensano siano bellissime a fine Maggio per la portata maggiore dell’acqua…

                  La prossima settimana se continua così il livello sarà davvero basso :S

                  #222835
                  sertorelli
                  Moderatore

                    In pratica si trovano, venendo da Ascoli, oltre Monte Piselli o sbaglio?

                    #259297
                    sertorelli
                    Moderatore

                      In pratica si trovano, venendo da Ascoli, oltre Monte Piselli o sbaglio?

                      #222837
                      Fonzie
                      Membro

                        Si tra Monte Piselli e la Montagna di Campli: da Ascoli devi fare la strada per Teramo e girare al bivio di Ripe di Civitella (superata Villa Lempa).

                        #259299
                        Fonzie
                        Membro

                          Si tra Monte Piselli e la Montagna di Campli: da Ascoli devi fare la strada per Teramo e girare al bivio di Ripe di Civitella (superata Villa Lempa).

                        Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.