Oggi Domenica 4 Ottobre, presso l’ area Verde di Borgo Ribeca a Senigallia, si è svolta l’ ormai tradizionale Festa di inizio Iscrizioni alla Stagione 2009-2010.
Sono interventui oltre 120 Amici e Soci e per noi del Direttivo, la loro partecipazione, rappresenta un riconoscimento al lavoro che svolgiamo durante l’ anno e personalmente credo sia anche un segno di Amicizia… c’erano tante Persone amiche che non sono sicuramente venute solo per mangiare…
Il Presidente Alessandro Frattesi ha dato il Benvenuto a tutti gli intervenuti ed ha presentato il Programma della prossima stagione; successivamente Francesca Olivi, Vice Presidente, ha fatto i suoi saluti ed il sottoscritto ha presentato le innumerevoli funzionalità del nuovo Sito Internet.
Si è poi passati al momento conviviale a base di porchetta, salumi, formaggi, dolci fatti in casa e vino a volontà…
Che dire…il ritrovare gli Amici, lo stare insieme, ci ha fatto molto piacere. Lavorare per lo Sci Club ci ha dato grande soddisfazione e ovviamente vedere tanti Amici che apprezzano il nostro lavoro, ci gratifica molto e per questo siamo grati a tutti quelli che ci seguono.
Gabry
Autore
Post
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gestisci la tua privacy
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci (non) personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.