Oggi Domenica 4 Ottobre, presso l’ area Verde di Borgo Ribeca a Senigallia, si è svolta l’ ormai tradizionale Festa di inizio Iscrizioni alla Stagione 2009-2010.
Sono interventui oltre 120 Amici e Soci e per noi del Direttivo, la loro partecipazione, rappresenta un riconoscimento al lavoro che svolgiamo durante l’ anno e personalmente credo sia anche un segno di Amicizia… c’erano tante Persone amiche che non sono sicuramente venute solo per mangiare…
Il Presidente Alessandro Frattesi ha dato il Benvenuto a tutti gli intervenuti ed ha presentato il Programma della prossima stagione; successivamente Francesca Olivi, Vice Presidente, ha fatto i suoi saluti ed il sottoscritto ha presentato le innumerevoli funzionalità del nuovo Sito Internet.
Si è poi passati al momento conviviale a base di porchetta, salumi, formaggi, dolci fatti in casa e vino a volontà…
Che dire…il ritrovare gli Amici, lo stare insieme, ci ha fatto molto piacere. Lavorare per lo Sci Club ci ha dato grande soddisfazione e ovviamente vedere tanti Amici che apprezzano il nostro lavoro, ci gratifica molto e per questo siamo grati a tutti quelli che ci seguono.
Gabry 