Giornata bellissima sia per quanto riguarda il tempo sia per l’organizzazione e il manto nevoso. Organizzazione impeccabile, anche se vi era un grande afflusso di persone e c’è da precisare che era notevole. Purtroppo la temperatura era alta perciò in alcuni punti sopratutto sulle Saliere e all’inizio del canalone incominciava a scoprire e non poco. Devo dire che la pista del Canalone è veramente stupenda sia come pendenza, sia per la presenza di un paesaggio mozzafiato ,sopratutto se incominci partendo dallo skilift in cima. Le piste erano battute molto bene, poi verso le 14.00 erano impraticabili però hanno retto molto bene. lascio anche due parole per quanto riguarda lo snowpark: monto carino anche se in miniatura con due salti un grind e un piccolo dosso, ma gestito molto bene Wintertribe. Verso le 15.00 ha incominciato a nevicare abbastanza nella parte alta di Fronty mentre a Hotel Felycita facevano la bellezza di +3 e pioveva…
Tutto sommato una bellissima giornata sul migliore resort delle Marche fino ad’ora.
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gestisci la tua privacy
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci (non) personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.