Report Frontignano 11-12-2012

News Forum Report Frontignano 11-12-2012

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #193144
    Sibillo
    Membro

      Bando alle ciance: era martedì, col sole e tanta neve a Fronty, quindi..sci in macchina e viaaaaaaB)

      Zona del Canalone dal rifugio “Cristo delle Nevi”. Jacci chiusi oggi per callaudo.
      Neve dicono 80 cm..per me ne sono almeno 100-140.

      #223318
      Sibillo
      Membro

        Poi vediamo che mettere..allora..ah ecco il Bicco!!! Tutto da asfaltare la mattina, ma parecchi loschi in sci o tavola hanno per le 16:30 dato una bella sistemataB)

        #259780
        Sibillo
        Membro

          Poi vediamo che mettere..allora..ah ecco il Bicco!!! Tutto da asfaltare la mattina, ma parecchi loschi in sci o tavola hanno per le 16:30 dato una bella sistemataB)

          #223319
          Sibillo
          Membro

            Veniamo alle Saliere: tutte gattate e..delirio di neve!!!:)

            #259781
            Sibillo
            Membro

              Veniamo alle Saliere: tutte gattate e..delirio di neve!!!:)

              #223320
              Sibillo
              Membro

                Spettacolo da sotto la Belvedere…

                #259782
                Sibillo
                Membro

                  Spettacolo da sotto la Belvedere…

                  #223321
                  Sibillo
                  Membro

                    Carina la discesa Belvedere..ricorda quello di Canazei non solo per il nome oggiB)

                    #259783
                    Sibillo
                    Membro

                      Carina la discesa Belvedere..ricorda quello di Canazei non solo per il nome oggiB)

                      #223322
                      Sibillo
                      Membro

                        Tanta, bella, gustosa neve fresca!!!!

                        P.S.: qui siamo nella parte più bassa del comprensorio..

                        #259784
                        Sibillo
                        Membro

                          Tanta, bella, gustosa neve fresca!!!!

                          P.S.: qui siamo nella parte più bassa del comprensorio..

                          #223323
                          Sibillo
                          Membro

                            Partenza Saliere la sera, per i nostalgici dei sassi oggi c’era solo da portarsi la pala:laugh: :laugh:

                            #259785
                            Sibillo
                            Membro

                              Partenza Saliere la sera, per i nostalgici dei sassi oggi c’era solo da portarsi la pala:laugh: :laugh:

                              #223324
                              Sibillo
                              Membro

                                Prima di notte si vede pure la Marmol..ops il Monte Bove tinto di rosa. E si torna a casa pieni di felicità.

                                Oggi ne è valsa veramente la pena.

                                #259786
                                Sibillo
                                Membro

                                  Prima di notte si vede pure la Marmol..ops il Monte Bove tinto di rosa. E si torna a casa pieni di felicità.

                                  Oggi ne è valsa veramente la pena.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.