Report Frontignano 16 dicembre

News Forum Forum Scimarche Report Area Report Frontignano 16 dicembre

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #227964
    markini
    Partecipante

    Con la tuta ancora addosso faccio un piccolo report della giornata:innanzi tutto un grazie agli operatori spartineve che stanno lavorando sulle strade incessantemente.Entrando in supestrada direzione monti,la situazione stradale era buona(ovviamente con le termiche) e si è viaggiato molto bene fino a Visso.Da li,fino a Frontignano ,la neve in strada richiedeva più attenzione,ma con un minimo di esperienza si arriva tranquillamente (sottointeso con catene a bordo).la situazione delle piste viste le copiose nevicate che stanno continuando,inevitabilmente non è perfetta,ma divertente per chi è amante del surf(che sballo!!)
    La temperatura si aggira intorno i -5°
    Media altezza neve 80 cm.
    Purtroppo,le pessime condizioni non hanno permesso agli operatori (comprensibile)di aprire la parte alta degli impianti.La solita piaga del vento (mi ha beccato sulla quadriposto con raffiche fino a 90km).Adesso,al rientro,la situazione stradale è ulteriormente migliorata.Scusate se mi sono dilungato,ma spero vi possa essere utile.
    PS di neve c’è nè veramente tanta (tipo 2004).
    Adavedaaaaai…..

    #238976
    Eriol
    Membro

    posso garantire pure io che di neve c’è ne veramente tanta…in alcuni punti si arriva tranquillamente a un metro di altezza…

    #238977
    danisci
    Moderatore

    cercheremo di farne buon uso!!:cheer:

    #239017
    simonesnow
    Moderatore

    Per noi giornata da dimenticare… Tanta neve per strada, una catena rotta ed al nostro arrivo non facevano più salire e quindi ce ne siamo dovuti tornare a casa dopo ben 3 ore di macchina!!!!:angry:

    #239111
    Aleksnow
    Membro

    Simo…la cosa che mi è dispiaciuta di più,è stata quella di non poter conoscerti di persona,ero bloccato nel rifugio,a causa di una vera e propria bufera di neve…(starci in mezzo,non mi ha proprio divertito…e una ragazza,credo,si è pure fatta male!)
    Dovevano portare giù le persone,bloccate nel rifugio,con i gatti!!!!!!!!
    Certo che tutto quel vento….già aveva iniziato a scoprire alcuni punti…a TERRA :S ma tanto…la neve…non la battono manco per sbaglio!!!! Non ci faccio più caso….tutti gli anni la stessa cosa…per non parlare dei 18 euri chiesti…:laugh: :laugh: :laugh: eravamo 4…avevo proposto,visto il tempo e le piste chiuse(aperte solo saliere) di farcene pagare 15 per il pomeridiano….ammo’ me linciano! 15×4=60 euro….:huh: hanno perfettamente ragione! Meglio 2 tessere a punti….riutilizzabili ;) 25×2=50 euro :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il topic ‘Report Frontignano 16 dicembre’ è chiuso a nuove risposte.