Report Frontignano 30-31 dicembre e 1 gennaio

News Forum Forum Scimarche Report Area Report Frontignano 30-31 dicembre e 1 gennaio

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #239901

    Ciao ragazzi io uso Photoshop così è possibile regolare anche la luminosità e i livelli.
    Domenica 30 siamo stati con lo Sci Club ed avevamo il Pullman pieno ma possibile che non ci siamo incontrati con nessuno???
    Complimenti per le foto perchè rendono l’idea del comprensorio; io ho inserito le nostre sia sulla cartella dello Sci Club sia sulle vostre foto "stagione 2007-2008" ma mi sono basato forse un po troppo sulle persone che hanno partecipato alla gita e non sui paesaggi.
    CiaoB)
    Gabry

    #239908
    Eriol
    Membro

    Infatti Fronty rimane per adesso il migliore resort delle Marche. Bellissime le foto, uno di questi giorni penso di farci una capatina sperando che la neve si rifaccia vedere.

    :D

    #239916
    Lucaps
    Moderatore

    Ciao Carlo è stato un piacere conoscerti peccato che non ci siamo più beccati……
    Frontignano è stato un vero spettacolo ho dovuto strizzare gli occhi perchè sembrava di stare sulle alpi sia per l’atmosfera e sia per l’organizzazione dei gestori, di gente ce n’è stata tanta le piste stracolme di gente ma nonnostante tutto le folle erano ben gestite questa ormai è la prova più tangibile del successo della quadriposto!!!
    Spettacolone il 31 con la fiaccolata sugli sci e il vin brule offerto dal comune uhmmmm quant’era bono!!!!
    Sinceri complimenti per i gestori e gli addetti ai lavori che hanno reso tutto fantastico!!! Grnade Fronty!!!!! Appena riesco vi posto anch’io qualche foto!!

    #239943
    Carlo
    Membro

    si già dimenticavo la fiaccolata e il buonissimo Vin Brulè…. e quanto freddo!! 😆

    #239958
    Aleksnow
    Membro

    Confemo! C’ero pure io il 30…davvero una giornata favolosa….sole…bella neve….pista…e fuoripista bellissimi!!!!!!!!!!Con la tavola,scendendo dal canalone verso il parcheggio dell’Hotel,mi sono fermato sull’asfalto del parcheggio…:blink: :blink: :blink: :woohoo: tanto dovevo fare le lamine,ho creduto che sull’asfalto,venissero meglio!!!!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

    #240057
    candie
    Membro

    Io sono andato su il 26/12 per toranre il 29/12 sono risalito il 01/01 e sono tornato a ieri (ovvero il 4/01) e le piste sono state sempre perfette, sempre coperte e battute….Ho passato dei giorni fantastici peccato che nonostante mi guardi bene intorno non vedo mai nessuno con segni di riconoscimento di Scimarche…..Comunque se regge prevedo qualche altra sciata per le prossime settimane :laugh: :laugh: :laugh: !!!!!

    #240366

    Peccato veramente perchè fino ad ora mi sono incontrato solo una volta con uno scimarchista allo Stelvio in estate…mi ha riconosciuto ed è stato bello;)
    Bisognerebbe avere un segno di riconoscimento di SCIMARCHE che ne dite di uno stemma da applicare alle tute.:)
    Gabry

    #240380
    danisci
    Moderatore

    non male come idea Gabry io ci ho provato con gli adesivi ma si staccavano subito:laugh: :laugh:

    #240381
    marcops
    Moderatore

    gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Peccato veramente perchè fino ad ora mi sono incontrato solo una volta con uno scimarchista allo Stelvio in estate…mi ha riconosciuto ed è stato bello;)
    Bisognerebbe avere un segno di riconoscimento di SCIMARCHE che ne dite di uno stemma da applicare alle tute.:)
    Gabry

    beh, Jonathan ha fatto già degli adesivi… io per esempio ce l’ho sul caschetto, qualcun’altro sugli sci… ma inutile metterlo sulla tuta, si staccherebbe subito :(
    Curiosità… per fare gli stemmi da applicare sulle tute, la tiratura minima immagino sia di 1000 pezzi giusto?

    #240383
    danisci
    Moderatore

    beh mille non sono pochi!!;)

    #240757
    petriolo
    Membro

    io ho una macchina dgt nikon le ritaglio già dentro la fotocamera e non ho problemi nel metterle ….

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.