REPORT: frontignano sabato 22 dicembre 2007

News Forum Forum Scimarche Report Area REPORT: frontignano sabato 22 dicembre 2007

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #228011
    botoskunk
    Membro

    appena tornato…
    finalmente una vera giornata di sci!
    la stagione è affettivamente cominciata
    dattagli:
    -impianti pressochè tutti aperti, tranne zone spolverate dal vento
    -neve perfetta fino alle 13, poi diverse zone scoperte e neve che cede
    -affollamento discreto ma accettabile
    -la seggiovia 4 posti è lenta come quella normale
    -sole solo per le prime ore–>fino alle 11

    domani vorrei risalire su…
    ma possibili seguenti problemi:

    – piste scoperte
    -temperature elevate e cielo coperto con rischio pioggia
    -superaffollamento

    In conclusione speriamo che toni a nevicare presto!
    Anche in questo caso non sono riusciti a ottimizzare e battere tutta la neve caduta nei giorni passati.

    #239461
    Eriol
    Membro

    Oddio non dirmi così…speriamo che per lunedi la neve si mantenga…altrimenti potrebbe salirmi molta tristezza….

    Secondo te il manto nevoso potrebbe reggere per lunedi?

    #239490
    paulo
    Membro

    Anch’io ieri volevo tornare a Frontignano, ma vista la situazione di lunedì scorso, ho deciso di andare a Roccaraso!
    STUPENDOOO! :woohoo:
    Inutile fare commenti, paragoni con i nostri resort, discussioni…
    Lo skipass viene ampiamente ripagato dai servizi offerti! ;)
    Se Frontignano continua così, neanche sono riusciti a tenersi tutta la neve che ha fatto, credo che le prossime sciate me le farò tutte in Abruzzo! :P

    #239491
    manubelf18
    Membro

    Anch’io ero a Frontignano ieri, incredibile come sono riusciti a SPRECARE una delle più belle nevicate degli ultimi anni.
    Che tristezza…

    PS:un solo appunto al report di botoskunk, la 4 posti a me è sembrata a velocità di esercizio.

    #239492
    paulo
    Membro

    manubelf18:

    Quote:
    Anch’io ero a Frontignano ieri, incredibile come sono riusciti a SPRECARE una delle più belle nevicate degli ultimi anni.
    Che tristezza…

    PS:un solo appunto al report di botoskunk, la 4 posti a me è sembrata a velocità di esercizio.

    E’ veramente una tristezza… :(
    Io ci tengo molto a Fronty, ma sto rimanendo sempre più sconcertato della gestione non tanto degli impianti, ma della neve, come se ne cadesse in abbondanza per tutta la stagione e le temperature fossero sempre sotto lo zero: invece non è così, lo sappiamo bene, allora bisogna attrezzarsi per mantenere al meglio la poca che ne cade e non lasciare tutto al vento…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.