Report Gita ad Interlaken in Svizzera

News Forum Forum Scimarche Report Area Report Gita ad Interlaken in Svizzera

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #228291

    Per il momento ho tutto in testa, comprese le foto da farvi vedere ma dovrete aspettare fino a questa sera….
    Gabry

    #243270

    Ora sono pronto a raccontarVi questa bellissima aventura in terra Svizzera…
    Interlaken è stata il nostro punto di partenza per le stazioni sciistiche di Wengen, Murrer, First e Grindelwald dove abbiamo potuto sciare durante i giorni della nostra permanenza sotto un cielo azzurro con un buon innevamento (aveva nevicato il giorno prima) e piste preparate abbastanza bene ma comunque non mai come in Italia.
    Il gruppo era composto da 64 partecipanti di cui parte in Pullman, altri in Auto ed altri ancora (irriducibili) in Pullmino che ha viaggiato sempre dietro al nostro Pullman.
    Da ricordare sicuramente il Rifugio girevole del Shilthorn sul Piz Gloria, il trenino che percorre la ferrovia più alta d’ Europa fino allo Jungfraujoch, le Grotte di ghiaccio e tutti gli Amici con cui siamo stati insieme ed abbiamo sciato per cinque bellissimi giorni:)
    Insomma questa volta possiamo dire veramente: Noi C’ eravamo:woohoo:
    Ciao a tutti B)
    Gabry

    #243272

    EccoVi alcune foto wengen_2008_045xxx.jpg

    #243276

    Foto DSC00466xxx.jpg

    #243277

    Eccomi DSC00454xxx.jpg

    #243279

    Passeggiata a Vengen wengen_2008_081xxx.jpg

    #243280

    Altre foto le potete vedere nella Galleria fotografica di Sci Marche nella cartella Sci Club Senigallia e su http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mvwengen_2008_008xxx.jpg

    #243295
    speed
    Membro

    Magico Gabriele, ho visto tutte le foto ed anche i video…
    deve essere stata proprio una bella vacanza.
    Luca speed

    #243297
    simonesnow
    Moderatore

    Bello….:)
    Complimenti a tutta la comititva!!!!!;)

    #243305
    cesaretti
    Membro

    Allora maestro vedo che è stato tutto ok. Meglio cosi, un’altra grande bella uscita dello sci club. Il sottoscritto, e company , ha trovato la neve “svizzera” a Roccaraso. Ci vediamo giovedi in sede.

    #243307

    Ciao Claudio lo so che siete stati a Roccaraso con Gracco e Daniele, che avete trovato la neve e che vi siete divertiti….
    Sono Contento; la meve è sempre neve;)
    A giovedì:)
    CiaoB)
    Gabry

    #243314
    miki
    Membro

    Ho visto e sentito i racconti da Gabry e mi sembra veramente che questa gita rimarrà nei ricordi di tutti quelli che hanno partecipato e di quelli come noi che purtroppo sono rimasti a casa.
    Miki

    #243315

    Ecco un’ altra foto per continuare il sogno wengen_2008_045xxx-080b6c4fce1c45e04093c40177c20430.jpg

    #243316

    ancora….. wengen_2008_057xxx.jpg

    #243317

    Se ne volete ancora basta dirlo…. wengen_2008_036xxx.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.