Report Gita Sci Club Senigallia a Ponte di Legno

News Forum Forum Scimarche Report Area Report Gita Sci Club Senigallia a Ponte di Legno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #228334

    Sabato e Domenica 29-30 Marzo abbiamo passato due giorni stupendi a Ponte di Legno sciando sulle piste del famosissimo comprensorio Adamello Ski.
    La nuova cabinovia a 8 posti ad agganciamento automatico in meno di dieci minuti porta gli sciatori da Ponte di Legno al Passo del Tonale.
    Il tempo è stato bello e la neve buona fino a metà Pomeriggio ci ha comunque permesso di tornare a fine giornata con gli sci ai piedi, per una discesa lunghissima, dal ghiacciaio Presena fino a Ponte di Legno.
    Foto e filmati possono essere visionati sul sito dello Sci Club Senigallia all’ indirizzo http://www.sciclubsenigallia.it/noiceravamo.mv
    Gabry DSC00660xxx.jpg

    #243832

    Una Panoramica DSC00649xxx.jpg

    #243833

    Foto di gruppo sulle piste di Ponte di Legno DSC00633xxx.jpg

    #243836
    cesaretti
    Membro

    Tutto vero ragazzi, giornate , piste e gruppo da favola come sempre. Visto il periodo primaverile, direi che si sciava anche troppo bene. Nella zona di Ponte Di Legno-Temù (quota minima di 1100 m ) al mattino era molto bello, con la nera che scende a Temù anche troppo dura. Da sottolineare , poi, il Corno D’aola, una pista servita da uno skilift a quota 2000 m. Qui la neve teneva fino alla fine. Luogo molto panoramico con un rifugio in cui si mangia molto bene spendendo poco. Siamo scesi dal Tonale per mangiarci, chi frequenta questo posto è pregato di dirlo al personale che lavora li. Vero gilly ?

    #243837
    cesaretti
    Membro

    Bravo gabry, questa foto mi sa che l’ho fatta io. Tu ne scatti veramente tante, qualche volta bisogna contraccanbiare. Tra foto , filmati, karaoke, balli, sciate di gruppo in rapporto alle proprie capacità eeeeeeeee…….magnate, posso solo dire che stiamo andando proprio forte. Un saluto a tutti , soci e non, e un augurio di pronta guarigione alla tesoriera “liliana”, a volte lo sci è un pò cattivo , ma poi lo si riscopre ancora più bello.

    #243863

    Stanno arrivando da tutti i Partecipanti i complimenti per questa gita e per l’ organizzazione e quindi anche per te Claudio che sei stato uno dei ProtagonistiB)
    Grazie ancora:)
    P.S.
    Vieni alla cena scimarche con me e gilly?
    CiaoB)
    Gabry

    #243865
    paola
    Membro

    Grazie Gabriele che con lo Sci Club Senigallia ci hai fatto vivere questo bellissimo sogno:kiss:
    Sto seriamente pensando di venire con voi alla cena scimarche:)
    A presto
    Paola

    #243868
    Jonathan
    Amministratore del forum

    paola ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Sto seriamente pensando di venire con voi alla cena scimarche:)
    A presto
    Paola

    dai Paola vieni!! :D

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #243889
    gilly
    Membro

    è si, al rifugio corno d’aola dite che siete venuti apposta a pranzo dal tonale….trattamento speciale!!!! bellissimo week end, neve, sole, tanti amici e uno spelendido gruppo di gente che ama sciare, ritrovarsi e divertirsi. da menzionare anche la barista del bar a pante di legno….e all animatrice! a parte gli scherzi, più che uno sci club, siamo una grande famiglia! naturalmente anche da parte mia vanno tanti auguri a liliana x una pronta guarigione!

    #243897
    paola
    Membro

    Un ringraziamento particolare a Gabriele che ha pubblicato il mio commento sulla pagina delle foto della Gita al Passo del Tonale e Ponte di legno.
    Paola

    #243914

    E’ un mio dovere Paola per ringraziarti delle tue sempre più assidue frequentazioni e per la tua simpatia.
    Un abbraccio:kiss:
    Gabry

    #243923
    paola
    Membro

    Caro Gilly, hai mandato la rosa alla Sig. ra Liliana????
    Ciao:)
    paola

    #243932

    Altro che rosa dovrebbe portare il nostro Gilly:)
    Gabry

    #243964
    luki73
    Membro

    Non conosco di persona Gilly ma deve averla combinata grossa….
    Le foto ed i video sono molto belli; beati voi che eravate su a divertirvi.
    Luki73

    #243969
    gilly
    Membro

    eccomo….purtroppo gilly non sa ancora volare….e trovandosi la nostra liliana, a cui ancora faccio tanti auguri,… davanti che attraversava la pista non è riuscito a evitarla!!! anche provando alcuni numeri da circo!!!!! quest estate m alleno sui salti….. a parte gli scherzi…m dispiace da morire…ma non l ho vista che attraversava!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.