Report Gita Sci Club Senigallia a Sestola 3-2-2008

News Forum Forum Scimarche Report Area Report Gita Sci Club Senigallia a Sestola 3-2-2008

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #228203

    E’ andata anche questa volta ma direi proprio che siamo stati fortunati:lol:
    Le previsioni erano pessime ma come sempre siamo partiti alle cinque con 55 persone e arrivati a Sestola alle 9 circa.
    Per strada ci ha accompagnanto la pioggia ed arrivati al Cimone c’ era nebbia e poi sul mezzogiorno ha cominciato a nevicare.
    Abbiamo comunque sciato fino alle 16,30 in quanto la visibilità era abbastanza buona e la neve, anche se un po molle, ha tenuto fino alla fine.
    Tutti gli amici si sono divertiti ma la Merenda si è dovuta spostare in autostrada sotto il Gazebo dell’ area servizio "Pioppa" in quanto nevicava.
    La Merenda è diventata cena e tutti hanno potuto gustare, oltre ai salumi e formaggi, anche i dolci preparati da LALLI, ILONA, FRANCA e FRANCESCA….veramente buoni tutti:)
    Faccio un appello ai ragazzi che hanno partecipato alla gita perchè se qualcuno ha fatto delle foto me le mandi all’ indirizzo: info@sciclubsenigallia.it
    CiaoB)
    Gabry DSC00226x.jpg

    #242014

    Un’ altra Foto panoramica DSC00227x.jpg

    #242015

    La MERENDA diventata Cena in Autostrada:)
    Altre foto si possono vedere sul sito Sci Club Senigallia e sulla cartella fotografica su scimarche DSC00245x.jpg

    #242041
    marcops
    Moderatore

    Ben fatto ragazzi… Ottimo report ;)

    #242051

    Grazie per i tuoi complimenti ma grazie anche a tutti gli attestati di stima ed amicizia che stiamo ricevendo in questi giorni:)
    Ripeto, se qualcuno che era in Gita ha delle foto me le puo mandare all’ indirizzo info@sciclubsenigallia.it che le pubblico subito:)
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

    #242056
    Renzi
    Membro

    Certo che la passione per lo sci non viene fermata ne dalla nebbia ne dalla neve sulla maschera.Le piste di Sestola le ho viste solo sulla cartina, anche se le abbiamo percorse tutte… Mi ricordo Gabriele che sciava con uno sci solo come Bode Miller ma poi l’ho perso nella nebbia(mi sono ritrovato fuori pista).Un saluto a Francesca,Ilona e Raffaella tutte ottime sciatrici .Spero di rivederle a Roccaraso.L’accoglienza e la mitica merenda dello sci club di Senigallia sono senza paragoni.
    Un salutone a tutti da Rodolfo!!!

    #242099

    Ciao Rodolfo, scieremo ancora insieme a Roccaraso e speriamo che questa volta ci sia bel tempo:)
    Grazie per i complimenti che sono graditi; noi ce la mettiamo tutta ed ogni volta è una nuova esperienza ed una gioia poter condividere con tutti Voi questi momenti di spensieratezza e di allegria:laugh:
    CiaoB)
    Gabry

    #242124
    gracco
    Membro

    Un saluto a Gabry per l’ ottimo Report e speriamo di ritrovarci a sciare insieme la prossima Gita…mi raccomando però non deve mancare la Mitica Merenda.
    Gracco

    #242151
    isabella
    Membro

    Un saluto a Gabriele spero di essere presto di nuovo con voi ad una delle prossime gite….bello il report!!!
    Ciao Isabella

    #242189

    Grazie Isabella per il tuo intervento e per i complimenti che fanno sicuramente sempre piacere:)
    CiaoB)
    Gabry

    #242196
    speed
    Membro

    Speriamo che per la gita di Roccaraso ci sia qualche cosa di più bello da raccontare oltre al vento ed alla neve…
    In bocca al lupo;)
    Luca Speed

    #242208

    Grazie Luca, noi come sempre faremo del nostro meglio, per il resto speriamo nella provvidenza ma saremo giù a qualunque condizione….
    CiaoB)
    Gabry

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.