Report Monte Nerone 15-02-2009

News Forum Forum Scimarche Report Area Report Monte Nerone 15-02-2009

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #228764
    simonesnow
    Moderatore

      Tanta neve, tanti amici, tanto sole (anche se a tratti) e tanto divertimento… Sono le basi della stupenda giornata di domenica a monte Nerone.
      La strada per salire era abbastanza pulita e si saliva anche senza catene.
      Dopo aver sistemato il park è partita la giornata allo snowpark caratterizzata da molte cadute :laugh: e dalla sfida a 180 sul saltone della burcioz band, ma alla fine chi ha vinto burcioz???
      La giornata è filata via benissimo e con tanta gente per le piste ed al rifugio…
      A fine giornata non poteva mancare la foto ricordo con josuè che ci volava sopra la testa!!!!:laugh:

      Monte_Nerone_2009_11.jpg

      Queste invece solo le foto di prima mattina:

      Monte_Nerone_2009_03.jpg

      Monte_Nerone_2009_04.jpg

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.