report monte piselli 14 15 18 febbraio 2008

News Forum Forum Scimarche Report Area report monte piselli 14 15 18 febbraio 2008

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #228241
    fede21
    Partecipante

    eccomi ritornato a roma.adesso vi dico come è andato questo weekend lungo a monte piselliB)
    parto giovedi 14 da roma all 8 e 30 tempo cristallino temperature alte per strada incontro vento e poca neve sulle montagne sono le undici e sono ad ascoli inizio la salita verso casa.
    poco prima di arrivare a casa do uno sguardo al vettore ed eccolo li maestoso con i suoi sibillini vicino

    dscn1264ob8.th.jpg

    di sicuro c è meno neve di quando li ho lasiati il 7 gennaio.

    poche centinaia di metri e arrivo nel mio piccolo paradiso

    dscn1263pq2.th.jpg

    giro la curva e dopo quasi tre ore(maledetto traffico sul gra) eccomi a casa(come si dice casa dolce casa)

    dscn1260ho7.th.jpg

    mi cambio al volo e sono pronto a raggiungere il mio primo abiettivo arrivare li su

    dscn1258gl7.th.jpg

    si proprio a monte piselli

    dscn1262ou9.th.jpg

    arrivo a san giacomo vado a vedere come è il rientro il muro è fattibile fino a metà salgo su parcheggio ed ecco lo spettacolo delle piste perfette di monte piselli ecco alcune foto

    partenza seggiovia
    dscn1245gp7.th.jpg

    vista piste dal parcheggio della pista piloni

    dscn1246uf4.th.jpg

    sempre partenza seggiovia

    dscn1248lp6.th.jpg

    il pezzo finale della pista i piloni vista dai seggiolini della seggiovia

    dscn1251fv0.th.jpg

    arrivato in cima le mie curiosità sono tante…..

    la webcam

    dscn1247rd2.th.jpg

    lo snow park al campetto

    dscn1233ws1.th.jpg

    veramente bel salto

    dscn1232wb6.th.jpg

    devo scendere al campetto per salutare il mio caro amico sandro e il "suo" tappeto

    dscn1249nv3.th.jpg

    non male questo jump peccato cah con il tappero così corto si si arriva pianissimo e i snowboarder sono costretti a salire un pò più in alto

    dscn1243mn2.th.jpg

    da un pò più vicino

    dscn1244lq3.th.jpg

    dopo un oretta ed essermi scaldato bene pronto per il fuori pista passato il tratto di scorrimento arrivi al punto pove parte la discesca e questo è ciò che ti trovi avanti….

    il gran sasso

    dscn1234aq0.th.jpg

    i monti della laga

    dscn1235wi9.th.jpg

    i sibillini

    dscn1236np2.th.jpg

    il mare (c è stata sempre molta foschia ma si vede che la terra si interrompe e inizia il mare

    dscn1256cu1.th.jpg

    e sotto il mio piccolo paesino

    dscn1240iw9.th.jpg

    uno zoom sul gram sasso

    dscn1254fe4.th.jpg

    e il muro del fuoripista….da sopra

    dscn1239gk0.th.jpg

    e da sotto

    dscn1241ay6.th.jpg

    il rientro nel bosco

    dscn1242zr3.th.jpg

    il parcheggio

    dscn1250ov1.th.jpg

    bellissime giornate su una neve perfetta. speriamo di poterci tornare presto:) :cheer:

    #242621
    Fonzie
    Membro

    ODDIO che voglia… Possibile che proprio la sessione invernale di laurea dovevo scegliere? :angry: :angry: :angry:

    #242624
    Laster
    Moderatore

    giovedì son salito pure io, bellissima giornata e bella neve ancora!

    #242625
    fede21
    Partecipante

    peccato non esserci incontrati a saperlo prima…
    a me è sembrate di vedere uno snowborder che aveva la stessa tuta di kicker ma non l ho fermato.

    #242627
    Laster
    Moderatore

    fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    peccato non esserci incontrati a saperlo prima…
    a me è sembrate di vedere uno snowborder che aveva la stessa tuta di kicker ma non l ho fermato.

    mi sono andato a vedere la foto nell’avatar di Kicker, si l’ho visto anche io allora, eravamo in tre scimarchisti e manco ci siamo salutati!:blink:

    cmq io faccio sempre caso alle auto, io sulla mia ho l’adesivo scimarche, quindi ocio!;)

    giovedì o venerdì conto di tornar su cmq

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.