Ragazzi oggi fantastica giornata a Roccaraso!! Clima perfetto tempertura tra i -11 della mattina presto e i -5 intorno alle 12.00. Sole a pallaB)impianti tutti aperti piste battute alle grande durissime come piace a me, mi sono noleggiato un super rossignol da slamon e ne ho esaltato le sue grandi qualità… per la prima volta sono riuscito a fare la direttisima di monte pratello uno spettacolo… una nera veramete d.o.c… (solito problema le foto anche questa volta le ho in formato che non riesco a inserire:( di cui ne ho una bellissima con la mitica felpa di scimarche)
Altra cosa molto positiva ho incontrato i ragazzi dello sci club di senigallia e soprattutto il mitico gabry!! non ha esitato ad invitarmi alla famigerata merenda ( rispettando quello che ha sempre ribadito, ricca e ottima!) mi ha fatto anche delle foto che sicuramente riuscirà a postare grazie alla sua super teconoligica fotocamera digitale…
beh che dire questa è la prima giornata di una lunga serie che mi vedrà il prox sabato 23/2 a campo felice e domenica 24/2 a campo imperatore… e poi chiuderò con il botto finale a pasqua dal 22/3 al 29/3 in val d’isere…