Report Roccaraso 17/02/08

News Forum Forum Scimarche Report Area Report Roccaraso 17/02/08

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #228235
    danisci
    Moderatore

    Ragazzi oggi fantastica giornata a Roccaraso!! Clima perfetto tempertura tra i -11 della mattina presto e i -5 intorno alle 12.00. Sole a pallaB)impianti tutti aperti piste battute alle grande durissime come piace a me, mi sono noleggiato un super rossignol da slamon e ne ho esaltato le sue grandi qualità… per la prima volta sono riuscito a fare la direttisima di monte pratello uno spettacolo… una nera veramete d.o.c… (solito problema le foto anche questa volta le ho in formato che non riesco a inserire:( di cui ne ho una bellissima con la mitica felpa di scimarche)
    Altra cosa molto positiva ho incontrato i ragazzi dello sci club di senigallia e soprattutto il mitico gabry!! non ha esitato ad invitarmi alla famigerata merenda ( rispettando quello che ha sempre ribadito, ricca e ottima!) mi ha fatto anche delle foto che sicuramente riuscirà a postare grazie alla sua super teconoligica fotocamera digitale…
    beh che dire questa è la prima giornata di una lunga serie che mi vedrà il prox sabato 23/2 a campo felice e domenica 24/2 a campo imperatore… e poi chiuderò con il botto finale a pasqua dal 22/3 al 29/3 in val d’isere…

    #242581
    marcops
    Moderatore

    ehehehe… stai attento a non fare indigestione :laugh:

    #242582
    danisci
    Moderatore

    oggi mi sono veramente reso conto di cosa significa essere "malati di neve"….:laugh: :laugh:

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.