Report Sassotetto 08.03.2008

News Forum Forum Scimarche Report Area Report Sassotetto 08.03.2008

  • Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da sertorelli.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #228290
    sertorelli
    Moderatore

    Buongiorno,

    piccolo report di sabato, cominciamo con il viaggio verso Sarnano, all’abbadia di fiastra con mio grande stupore trovo la strada chiusa causa pericolo crollo del ponte sulla ss78 picena e deviazione quindi per Loro Piceno. Riprendo la ss78 e dopo pochi km inontro un macchina ribaltata sul tetto. Poco prima di Sarnano incontro un altra macchina distrutta su di una fiancata che è entrata dentro il giardino di una casa, esclamo: comciamo bene!! Ma le montagne sono sempre più vicine e sono splendide.
    Arrivo a Sassotetto. Neve stupenda!!! Per me è stato meglio che non abbiano battuto tutte le piste con quel tipo di neve la fresca era meravigliosa (mi sono spinto in fuori pista molto a nord oltre l’incrocio per le piste di fondo di piani di ragnolo e le piste non potevano essere battute meglio, ricordiamo che non c’erà praticamente il fondo.
    La seggiovia triposto ha cominciato a funzionare solo verso le 12.00 con grande disappunto dei snoboarder e con la neve che andava mollando. La triposto ho visto che spalavano la bìneve alla partenza ma alla maggior parte dei seggiolini ancora mancava la sbarra mi chiedo come abbiano potuto aprirla domenica in quelle condizioni.
    Gente poca ma per noi giornata stupenda.
    Grazie Jo la scimarche.card ha funzionato benissimo!!!

    Un saluto a Bacco che ho incontrato sulle piste.
    Gli scimarchisti purtroppo non li ho incontrati.

    #243244
    Bacco
    Membro

    Sabato 8 marzo veramente una buona sciata in fuori pista con neve meravigliosa. Purtroppo la situazione è sempre la stessa in quel di Sarnano ed il disappunto oramai si è trasformato in sconforto e rassegnazione. Comunque ci si diverte comunque. Un saluto a Sertorelli come sempre presente.:laugh:

    #243245
    Jonathan
    Amministratore del forum

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Buongiorno,

    Grazie Jo la scimarche.card ha funzionato benissimo!!!

    Quote:

    di niente :) sono contento che la scimarche card stia funzionando bene, per la prossima stagione invernale spero che anche le altre località aderiscano!! :silly:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #243248
    Iseek
    Membro

    Re:Situazione piste Sassotetto 16 Minuti fa Karma: 0

    Sono stato su domenica, giornata fantastica e con mio grande stupore Sassotetto ha lavorato proprio bene.

    Siamo arrivati sabato notte verso le 2:00 ed entrambi i gatti erano a battere le piste (sia a Sassotetto che alla Maddalena),
    ed infatti la domenica alla 9 eravamo sugli sci, piste battute in maniera fantastica,perfette

    veramente bravi !!!!!!

    Verso le 10-11 poi hanno aperto anche la TRIPOSTO che ha funzionato regolarmente fino alla chiusura….

    Unica nota negativa,i soliti mulinelli della Biposto che verso mezzogiorno iniziano a non funzionare…ma perchè ?

    Per il resto sottolineo, gestione ottima,
    quando ce vò, ce vò !

    #243249
    danisci
    Moderatore

    finalmente un giudizio positivo su Sassotetto:laugh:

    #243251
    sertorelli
    Moderatore

    Appunto per i gestori degli impianti di Sarnano.
    Cambiate le macchinette che controllano i biglietti e mettene almeno 3 per la biposto e 4 per la triposto.

    Domanda: come è andata la triposto? come facevano con i sedili senza sbarra?

    #243256
    Eriol
    Membro

    Anche io ero su sabato, guardati le foto nel mio blog, sicuramente ci siamo incrociati…

    Comunque peccato che fino a 12 era aperto solo uno skilift, perchè la neve era stupenda.

    :D

    #243263
    sgao83
    Membro

    ciao eriol anche io ero su sabato!giornata fantastica,peccato che dsalla parte della maddalena era aperto solo lo skilift!e poi le piste nn erano ben battute!cmq vedendo le foto che hai postato mi sembra di averti visto!ciao

    #243264
    Iseek
    Membro

    Sinceramente alle sbarre della triposto non ho fatto caso, anche perchè quando io son salito 3/4 volte le sbarre c’erano ….

    #243283
    sertorelli
    Moderatore

    Forse le hanno montate sabato sera???

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.