report sassotetto 25/11

News Forum report sassotetto 25/11

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #191439
    mirketto1976
    Membro

    ieri sera siamo arrivati su’ a casa verso le 21,temperatura di circa 6-7 gradi.luna piena che era uno spettacolo con la neve.ho avuto conferma della grande quantita’ di neve caduta la settimana scorsa,a punti ce n’era ancora mezzo metro.le piste erano state tutte battute,compreso il canalone.come potete vedere dalle foto le piste nn erano sciabili ma per lo slittino avanzavano!c’era tanta gente in mattinata e anche nel primo pomeriggio.a tratti alla maddalena la neve era ghiacciata e credo che duri ancora.ristorante hermitage pieno a pranzo.la capannina mi sembrava chiusa(molto strano,c’era tanta gente anche alla maddalena) ma era aperto il nuovo skibar ai pieni delle piste di sassotetto con musica a palla.aperta anche la sibilla.la costruzione del nuovo fabbricato ai piedi della biposto mi sembra fermo al secondo solaio.non credo che x quest’anno si continui.giornata molto piacevole con temperatura di media sui 7-8 gradi.vento in mattinata molto freddo.

    #201467
    mirketto1976
    Membro

    1001074bc7.th.jpg

    1001072sk1.th.jpg

    1001060mw0.th.jpg

    #201468
    Jonathan
    Amministratore del forum

    ottimo foto, complimenti anche per la cuffia….davvero moolto bella!!! :) :D

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #201470
    mirketto1976
    Membro

    grazie!!

    #201471
    aantonelli
    Membro

    Bel contributo,grazie cosi’ si puo’ vedere bene la situazione.Bella.

    #201472
    mirketto1976
    Membro

    vi posto anche l’immagine del lago artificiale finito e la capannina

    1001064xp7.th.jpg

    1001062ar1.th.jpg

    #201473
    Nelson
    Moderatore

    Bravo Mirchetto…mi hai fatto venire voglia di mangiarmi le mani per non essere potuto salire;)

    #201486
    Sibillo
    Membro

    Ottimo lavoro! Sia al reporter che per il nuovo resort:)

    #201487
    mirketto1976
    Membro

    grazie ragazzi!!

    #201488
    Cesco
    Membro

    Bello ieri, soprattutto al mattino quando c’era un sole che spaccava le pietre… anche un po’ di vento, ma non era assolutamento freddo :)
    Noi siamo stati a ciaspolare ai Piani di Ragnolo e per pranzare al Sibilla abbiamo dovuto aspettare una mezz’ora era tutto pieno!
    dopo metto in linea le foto su http://www.scibilliamo.it/, per ora gustatevi questa vista dei piani… poca neve ma… sufficente per divertirsi!!! ;) ragnolo.jpg

    #201500
    Azagoth
    Membro

    ciao ragassuoli

    è un po ke nn mi faccio sentire… cmq confermo la presenza di neve a sarnano :D

    son salito sia la settimana scorsa ke sabato, uno spettacolo… certo questo we sembrava primavera, con tanto di sole (impensabile con quella giornata qui a civitanova)

    cmq con 2-3 pale e qualke elemento rimediato qua e la ci si diverte sempre

    l_5cdfd5a7f95926bf2424c11296d9753a.jpg
    ;)

    #201510
    Cesco
    Membro
    Quote:
    dopo metto in linea le foto su http://www.scibilliamo.it/, per ora gustatevi questa vista dei piani… poca neve ma… sufficente per divertirsi!!! ;)

    … mi scuso con chi ha cercato le foto… non andava il link, ora è ok! :side: …sono nella sezione photogallery, c’è il link anche in home…

    ciao :silly:

    #201549
    marcorocky
    Membro

    Complimenti belle foto!
    Da come vedo l’invaso è vuoto!!!!!!!:angry:
    Ma quando lo riempiono?a fine stagione?
    L’inverno è alle porte e dovrebbero già sparare azzzz!!!!!!!!!!!!!!!

    #201555
    skifun70
    Moderatore

    Vista la capacità non è che si può riempire cosi facilmente aprendo un rubinetto. Il bacino qualche giorno fa era pieno quasi oltre la metà con lo scioglimento della neve di questi giorni si dovrebbe essere riempito ulteriormente.

    http://www.scuolasci-montisibillini.it/pagine/speciali/innevamento.htm

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.