Report Sassotetto ven 11 febbraio “nuova gestione”

News Forum Forum Scimarche Report Area Report Sassotetto ven 11 febbraio “nuova gestione”

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229293
    Sibillo
    Membro

      Finalmente sono riuscito a beccare una giornata libera dal lavoro, con la neve e il cielo sereno. Cosa rara, considerando i tempi che corrono..

      Alle 7:50 sono partito da Camerino, confidando del fatto che la strada per salire (passando da Fiastra, ma da Sarnano è uguale) è pulitissima.

      Eccomi infatti alle ore 8:25 pronto per scendere sulle piste. Parecchie altre auto già stanno salendo.

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.