[Report] Snowsummer 2008 – Monte Nerone

News Forum Forum Scimarche Report Area [Report] Snowsummer 2008 – Monte Nerone

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #228422
    simonesnow
    Moderatore

      E dopo essere tornato dalle vacanze, eccovi un bel report fotografico dello stupendo evento che si è tenuto il 13 luglio alla Festa della Montagna a Monte Nerone…. lo SNOWSUMMER

      La mattina il tempo nuvoloso e l’aria fresca ci ha fatto desistere dal preparare la piscina con l’acqua, ma non ci siamo fatti scoraggiare e capovolta una piccola piscina è stato preparato un bel materasso che ha funzionato alla perfezione. Difatti appena uscito un pò di sole subito si è riempita la fila dei ragazzini e non, che scivolavano giù con il gommone e saltavano sul materasso (non si finiva davvero più!!!) e fra le discese con i gommoni i riders del Crazyboards hanno deliziato il pubblico con semplici evoluzioni sul funbox e sulla rampettina finale, un vero successo di pubblico e di spettacolo…
      Mancava solo qualche scimarchista, ma spero che queste foto invoglino chi non è venuto a farci visita il prossimo anno!!!

      Si ringrazia la Pro-Nerone e Fabio in particolare che ha voluto fortemente questo evento, il tempo che ci ha regalato alla fine una bella giornata di sole, ma anche tutti i ragazzi del Crazyboards che si sono dati da fare prima e durante l’evento e tutti quelli che si sono adoperati per la buon riuscita di tutto.

      snowsummer200809fl8.jpg

      snowsummer200814rg6.jpg

      snowsummer200819je8.jpg

      snowsummer200829pl3.jpg

      snowsummer200801ys7.jpg

      Altre foto potete trovarle su
      http://www.crazyboardsteam.it/Foto%20Snowsummer%202008/fotoSnowsummer2008.htm

      #244931
      simonesnow
      Moderatore

        Altre foto dai…..:)

        snowsummer200803co6.jpg

        snowsummer200807ga9.jpg

        snowsummer200810cm0.jpg

        snowsummer200812lu1.jpg

        #244933
        simonesnow
        Moderatore

          :) :) :)

          snowsummer200813ya1.jpg

          #244932
          sertorelli
          Moderatore

            Bellooooooooooooooo, complimenti!!!!!!

            #244958
            simonesnow
            Moderatore

              Ed ora anche il video!!!!!!:) :) :)

              {youtube}aQ5YZhktDAQ{/youtube}

              #244962
              danisci
              Moderatore

                non si vede niente!!:(

                #244963
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  io il video lo vedo ;)

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #244965
                  simonesnow
                  Moderatore

                    danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                    Quote:
                    non si vede niente!!:(

                    Strano io lo vedo…

                    Cmq questo è il link del video…

                    http://www.crazyboardsteam.it/Video/video_Snowsummer_2008.htm

                    e su yuotube….

                    http://it.youtube.com/watch?v=aQ5YZhktDAQ

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.