Report Supernova festival 2011

News Forum Report Supernova festival 2011

  • Questo topic ha 12 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Jonathan.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #192899
    Jonathan
    Amministratore del forum

      Ecco il report del Supernova Festival 2011:

      Per chi ha facebook: https://www.facebook.com/notes/jonathan-giustozzi/report-supernova-festival-2011/10150218572178897

      Per chi non ha facebook: https://www.scimarche.it/index.php/Notizie/Altre-Notizie/Report-Supernova-festival-2011.html

      :side:

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #220061
      Azagoth
      Membro

        bene… vedo che vi siete divertiti :) , ellen allien ultimamente è spesso noiosa, mentre contetissimo per i we love, è ora di spingere questa musica in italia

        irob come sono andati?

        #256523
        Azagoth
        Membro

          bene… vedo che vi siete divertiti :) , ellen allien ultimamente è spesso noiosa, mentre contetissimo per i we love, è ora di spingere questa musica in italia

          irob come sono andati?

          #220064
          Jonathan
          Amministratore del forum

            Gli Irob hanno suonato bene.

            Ti dico l’unica da non riconfermare è la Allien. ;)

            Purtroppo da ex dj professionista è molto difficile far suonare gente come i We Love nella maggior parte dei club italiani… in giro c’è una piattezza pazzesca sia da parte dei gestori dei locali sia da parte dei clienti dei club.

            Basta che vai a farti un giro e vedi gente triste….. io quando vado in qualunque locale ballo, sudo, mi diverto!!!! Anzi mi Diverto con la D maiuscola :D

            Credo che anche Mirketto la pensi come me (anche lui dj e tra i più bravi delle Marche).

            Ciao Jo ;)

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #256526
            Jonathan
            Amministratore del forum

              Gli Irob hanno suonato bene.

              Ti dico l’unica da non riconfermare è la Allien. ;)

              Purtroppo da ex dj professionista è molto difficile far suonare gente come i We Love nella maggior parte dei club italiani… in giro c’è una piattezza pazzesca sia da parte dei gestori dei locali sia da parte dei clienti dei club.

              Basta che vai a farti un giro e vedi gente triste….. io quando vado in qualunque locale ballo, sudo, mi diverto!!!! Anzi mi Diverto con la D maiuscola :D

              Credo che anche Mirketto la pensi come me (anche lui dj e tra i più bravi delle Marche).

              Ciao Jo ;)

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #220065
              Azagoth
              Membro

                so che è molto + facile far sentire la hause commerciale, e per fare certa musica ci vuole un ambiente particolare :), in giro ci sono molti posti dove fanno buona musica, ma bisogna girare bene

                cmq… partecipate al dancityfestival ?

                #256527
                Azagoth
                Membro

                  so che è molto + facile far sentire la hause commerciale, e per fare certa musica ci vuole un ambiente particolare :), in giro ci sono molti posti dove fanno buona musica, ma bisogna girare bene

                  cmq… partecipate al dancityfestival ?

                  #220066
                  Jonathan
                  Amministratore del forum

                    mhhh non credo…… tu ci andrai?
                    Mi sarebbe piaciuto andare all’Electrovenice…però causa impegni non potrò andarci: http://www.electrovenice.com :(

                    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    #256528
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      mhhh non credo…… tu ci andrai?
                      Mi sarebbe piaciuto andare all’Electrovenice…però causa impegni non potrò andarci: http://www.electrovenice.com :(

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                      #220071
                      Azagoth
                      Membro

                        se riesco si, vorrei esserci per dj crush e vorrei assistere a questo tipo http://www.youtube.com/watch?v=v5T2Q_wgoKg

                        per l’electrovenice non credo, quest’anno ci sono solo i goose che mi piacciono, mentre l’anno scorso mi piacevano dal primo all’ultimo, e sopratutto c’erano 2 sale ben divise a differenza di quest’anno :(

                        #256533
                        Azagoth
                        Membro

                          se riesco si, vorrei esserci per dj crush e vorrei assistere a questo tipo http://www.youtube.com/watch?v=v5T2Q_wgoKg

                          per l’electrovenice non credo, quest’anno ci sono solo i goose che mi piacciono, mentre l’anno scorso mi piacevano dal primo all’ultimo, e sopratutto c’erano 2 sale ben divise a differenza di quest’anno :(

                          #220077
                          Jonathan
                          Amministratore del forum

                            è fooorte!!! ;)

                            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                            #256539
                            Jonathan
                            Amministratore del forum

                              è fooorte!!! ;)

                              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                            Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.