Report Uscita Domenicale 13 Gennaio a Roccaraso

News Forum Forum Scimarche Report Area Report Uscita Domenicale 13 Gennaio a Roccaraso

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #228139

    La Gita a Roccaraso a preso forma circa dieci giorni prima su pressante richiesta di alcuni nostri amici e soci che volevano uscire di Domenica.
    Già dal giovedì prima ,fino a sabato sera, le condizioni atmosferiche e le previsioni non lasciavano sperare niente bene per la domenica….Neve in abbondanza ma con il vento di scirocco e le pioggie continue fino a sabato notte pensavo proprio che la domenica avremmo fatto un bel buco nell’ acqua come ci era già successo lo scorso anno che ha piovuto in continuazione e non abbiamo potuto sciare.
    Impossibile fermase la macchina organizzativa in quanto con 56 persone prenotate, il Pullman già con il motore caldo, con il rischio di essere linciati (molte persone ci avevano telefonato per sapere se la gita era stata cancellata)alle cinque e mezza in punto di domenica 13 gennaio siamo partiti da Senigallia per l’ avventura a Roccaraso.
    Per strada, man mano che ci avvicinavamo, vedevamo il cielo aprirsi come per miracolo e, fuori dall’ autostrada, ho telefonato ad un amico che era già li da sabato ed ho avuto la bellissima notizia che le condizioni del tempo erano abbastanza buone, che la notte aveva nevicato un po e che gli impianti avrebbero aperto quasi tutti.
    Non vi dico l’ euforia con cui ho comuncato ai partecipanti la notizia….
    Infatti, escludendo un dieci minuti di nevicata, tutta la giornata è stata all’insegna del bel tempo e ci siamo divertiti come non mai. Le piste erano ben battute e la neve ha tenuto fino a tardi.
    Finita la giornata sugli sci abbiamo fatto la mitica MERENDA davanti al Pullman sotto gli sguardi esterefatti di tutti gli altri gruppi presenti.
    ecco, questo è tutto.
    CiaoB)
    Gabry DSC00005xxx.jpg

    #240882
    fede21
    Partecipante

    bè gabry complimenti per l organizzazione:ohmy:
    quella non è una merenda è un bancone da sagra di paese.:laugh: :cheer:

    #240884

    Peccato che non abbiamo tolto la cassa del pane che copre tutta la tavolata dei dolci ed anche il sacco dell’ immondizia…..
    Farò meglio la prossima volta:(
    CiaoB)
    Gabry

    #240887
    marcops
    Moderatore

    Ottimo Gabry. Vedo che ve la siete passata alla grande. Hai anche qualche foto delle piste?

    #240945

    Purtroppo quella giornata avevo solo io la Fotocamera e come potete vedere nella galleria fotografica di scimarche e sul nostro sito ho fatto diverse foto sopratutto di persone e pochi paesaggi:)
    Se ci fosse stato il grande Adam lui si che avrebbe fotografato le piste:(
    CiaoB)
    Gabry

    #241074
    luki73
    Membro

    Bel Report: complimenti allo Sci Club Senigallia ed alla vostra energica intraprendenza.
    Luki73

    #241084

    Grazie Luca, come detto ce la stiamo mettendo tutta per far in modo che i nostri Soci passino delle belle giornate spensierate sulla neve; non ultima lo sforzo di organizzare in ogni gita la mitica MERENDA che è sempre e comunque un momento di aggregazione tra tutti i partecipanti:)
    CiaoB)
    Gabry

    #241101
    miki
    Membro

    Un suggerimento:
    Visto che stai organizzando alla grande queste uscite sulla neve pensavo alla possibilità di organizzare per i Week End una uscita serale in Discoteca oppure cena con ballo in un rifugio in quota…
    che ne pensi???
    Miki

    #241111

    Caro Miki, di solito la sera usciamo per Pab e Discoteche ma non ti nascondo che stavo seriamente pensando di organizzare per Campiglio una cena con ballo in Rifugio, magari al mitico BOC
    Ne riparliamo nella discussione di Campiglio:)
    CiaoB)
    Gabry

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.