Report Vacanze a Bad Gastein

News Forum Forum Scimarche Report Area Report Vacanze a Bad Gastein

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #228075
    forza72
    Partecipante

    Salve popolo, sono stato in vacanza ed per la prima volta ho messo gli Sci….pensavo peggio :laugh: :laugh:
    localita molto bella ed ampia come piste qusi 300km:blink:
    Peccato che non molto cordiali i paesani…:S
    Ecco le foto:

    Paessaggi stupendi, mangiare….lasciamo perdere:laugh: :laugh: , molto buono il maglialino arrosto, e poi cosa importante alla sera bere BIRRA :laugh: :P

    #240227
    danisci
    Moderatore

    e le terme? non mi dire che non ti sono piaciute?

    #240232
    forza72
    Partecipante

    Si, scusa mi ero dimenticato..37 gradi all’aperto, ecco le foto del maglialino, delle terme e del bere:woohoo:

    :woohoo: :woohoo: , fa freddo :P :P

    #240234
    danisci
    Moderatore

    sono le alpenterme di Badhofgastein!!! che spettacolo e che voglia!!!:laugh: :laugh:

    #240260
    marcops
    Moderatore

    c’ero anche io :P
    sono stato lassù dal 2 al 6 gennaio.
    quando sono arrivato era -15, poi la temperatura è rapidamente salita a oltre lo zero, causando lo scioglimento della neve nel paese di badhofgastain
    Ancora devo capire cosa ha di bello quella località.
    Secondo me oltre alle terme (stupende) non offre nulla di così interessante, si mangia malissimo e lo ski pass costa come in Italia.
    Inoltre le piste che sono tutte segnate come rosse non le ho capite.
    Molte a mio avviso sono più nere… per loro le nere sono impossibili… magari non sono battute o sono in contropendenza, irregolari, con buche, dossi ecc.
    Vi giuro che bastano le rosse per farsi le gambe!
    Poi si dice che le piste non le battono… non è VERO!
    Sono battute eccome…. ma la neve è così ghiacciata che non tiene nulla e presto si scoprono lastroni di ghiaccio che per riuscire a sciare devi avere delle lamine affilate come rasoi.
    Non molto bello il comprensorio di Badhofgestain- Angertal ma spettacolare quello di Dorf con piste larghissime e molto pendenti!!!!
    Impianti buoni, code sopportabili…
    Comunque era pieno di italiani e di russi!
    In quanto alle terme, sono stupende…è un piacere fare al bagno quando fuori è -15 e si gelano i capelli dal freddo, mentre tu te ne stai al calduccio.
    Ah, ho fatto pure il matto, sono passato all’aperto da una vasca all’altra, rischiando di scivolare sul ghiaccio a bordo piscina :unsure: :unsure:
    Non vi racconto la zona delle saune…. ;)
    Io gli do un 7 ma la prossima volta non vado lassù, rimango in Italia.

    #240287
    forza72
    Partecipante

    Pienamente d’accordo :P

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.