Report Week End a Madonna di Campiglio

News Forum Forum Scimarche Report Area Report Week End a Madonna di Campiglio

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229500

    Anche quest’ anno la Vacanza a Madonna di Campiglio è stata completata con la partecipazione di 55 Amici che si sono ritrovati per condividere insieme due giorni di Sci in compagnia ed in allegria sulle piste di Madonna di Campiglio e di Pinzolo. Sabato 18 il cielo è stato sereno e la temperatura non molto rigida; ideale per interminabili discese sulle piste di Marileva, Folgarida e Campiglio….Ritrovo come sempre al Rifugio Boch per la pausa pranzo, per ascoltare buona musica e magari anche ballare in mezzo ai tavoli. Domenica 19 il tempo non è stato proprio bellissimo ma anche se nuvoloso, la visibilità è stata per tutto il giorno ottima. Partenza da Pinzolo dove abbiamo approfittato delle piste poco affollate e da qui abbiamo raggiunto con la nuova Ovovia le piste dei “Cinque Laghi” di Madonna di Campiglio. Ritrovo al Riugio Patascos e per finire tutti intorno alla bandiera dello Sci Club per la Mitica Merenda con la Porchetta…Si ringrazia Elisabetta Letizi che ogni volta ci porta il suo dolce e tutti quelli che hanno collaborato a preparare il banchetto.

    Paolinelli Cinzia – Complimenti per l’organizzazione perfetta sotto ogni aspetto,grazie davvero di tutto. un saluto affettuoso a tutto il gruppo, in particolare a Gabriele, ke ha reso possibile questa esperienza per la sua generosità disponibilità e instancabile volontà.

    Letizi Elisabetta
    – Tornati dal week end di Campiglio, tutto alla grande come sempre!! Perfetta l’organizzazione, ottima la compagnia e finalmente ho inaugurato la tuta azzurra dello sci club,comoda, calda e così bella che mi hanno scambiato x una maestra di sci!!! È evidente che non mi hanno visto sciare!!!

    Scattolini Giovanni
    – Come prima esperienza; devo dire che grazie allo SCI CLUB SENIGALLIA la fatica dello sci non si sente!! Un grande entusiasmo da parte di tutti; specialmente un ottima organizzazione che viene dalla passione per questo sport e per lo stare insieme, come amici veri.VIl rinfresco finale: LA CILIEGINA SULLA TORTA. Direi un weekend con i fiocchi. Un grazie a tutti e…alla prossima!!

    Sanderson Piers – Grazie mille per un viaggio molto bello, divertente e ben organizzato. Mi sono sentito molto a mio agio, anche con il mio snowboard!
    A presto!
    http://www.sciclubsenigallia.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=24&catid=196

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.