Reportage monte Catria 24-10-2007

News Forum Forum Scimarche Meteo Reportage monte Catria 24-10-2007

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #227825
    meteourbino
    Partecipante

      Questa è la situazione di oggi sugli impianti del Catria (PU) a 1300 metri di quota dopo due giorni dalla bella nevicata!!!! Questa mattina il cielo è stato sempre coperto con nubi basse che ogni tanto riducevano la visibilità!!!! Temperatura tra +1.5 e +2.5 gradi con pioggia mista a neve in genere debole. Neve al suolo molto bangata ma ancora con spessori tra i 20 e i 40 cm!!! ;-) 1-a12d62ec4e754548775ae30fd1264cb0.jpg

      #237077
      meteourbino
      Partecipante

        2-f59cd77057f835f8e96c1cd58999a378.jpg

        #237078
        meteourbino
        Partecipante

          3-0bc58bbaf61b2ad65e8a2ab556f9f829.jpg

          #237079
          meteourbino
          Partecipante

            4-44dc5902d3ec42e8d675354e35adc61f.jpg

            #237080
            meteourbino
            Partecipante

              5-f4f207c920edcaf85148108800b79b37.jpg

              #237081
              meteourbino
              Partecipante

                6-f2a24f8c4dd043b7c46eb5ef7417b7c0.jpg

                #237082
                meteourbino
                Partecipante

                  Rifugio e piste nella nebbia… 7-d49b7e2ee70488ec478cc17364f637e1.jpg

                  #237086
                  marcops
                  Moderatore

                    Però.. non c’è male!!!! :laugh:
                    Ma scusami: con l’impianto ancora chiuso lasciate i cestelli appesi??? Non si rovinano??

                    #237095
                    Nelson
                    Moderatore

                      Bello!! Peccato che non riusciate ad aprire:(

                      #237112
                      meteourbino
                      Partecipante

                        Queste le foto di questa mattina!!! Il manto nevoso non è calato molto e complice il sereno notturno la temperatura è scesa prossima allo zero compattando il manto. In giornata però valori termici in aumento fino a +6/+7 gradi!!!!!
                        I cestelli li sptotiamo ogni due mesi di 50 cm in avati per non tenerli fermi e ruotarli!! Durante l’inverno è probabile che faremo girare la bidonvia e sciovia e magari ci uscirà anche una giornata di sci… 1-92ac6d34d3323dc4e8c89156dfbc2332.jpg

                        #237113
                        meteourbino
                        Partecipante

                          2-7bb93a2f851099ac7773f1bbf5e4c2ab.jpg

                          #237114
                          meteourbino
                          Partecipante

                            …. 3-a929a216539428e102aa878f8b5dbd4d.jpg

                            #237115
                            meteourbino
                            Partecipante

                              …. 4-07c68c94a914ec64231500f76669f2bb.jpg

                              #237116
                              meteourbino
                              Partecipante

                                …. 5-ea6be258f22ab06e4fe790b62416085c.jpg

                                #237117
                                meteourbino
                                Partecipante

                                  …. 6-02ed8d999d8a622cab749c39d0a96226.jpg

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.