Reportage monte Catria 24-10-2007
- Questo topic ha 17 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Reportage monte Catria 24-10-2007
Questa è la situazione di oggi sugli impianti del Catria (PU) a 1300 metri di quota dopo due giorni dalla bella nevicata!!!! Questa mattina il cielo è stato sempre coperto con nubi basse che ogni tanto riducevano la visibilità!!!! Temperatura tra +1.5 e +2.5 gradi con pioggia mista a neve in genere debole. Neve al suolo molto bangata ma ancora con spessori tra i 20 e i 40 cm!!!

… 
… 
… 
… 
… 
Rifugio e piste nella nebbia… 
Però.. non c’è male!!!! :laugh:
Ma scusami: con l’impianto ancora chiuso lasciate i cestelli appesi??? Non si rovinano??
Bello!! Peccato che non riusciate ad aprire:(
Queste le foto di questa mattina!!! Il manto nevoso non è calato molto e complice il sereno notturno la temperatura è scesa prossima allo zero compattando il manto. In giornata però valori termici in aumento fino a +6/+7 gradi!!!!!
I cestelli li sptotiamo ogni due mesi di 50 cm in avati per non tenerli fermi e ruotarli!! Durante l’inverno è probabile che faremo girare la bidonvia e sciovia e magari ci uscirà anche una giornata di sci… 
… 
…. 
…. 
…. 
…. 