Riapre il Palaghiaccio di Ussita

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Riapre il Palaghiaccio di Ussita

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #227413
    sertorelli
    Moderatore

      dal sito del comune di Ussita:

      Riapre il palazzo del ghiaccio
      Dopo la pausa di fine estate, sabato 28 ottobre 2006 riapre il palazzo del ghiaccio per la stagione invernale 2006/2007.
      L’impianto sarà aperto al pubblico con il seguente orario: feriali 15-18.30, 21.30 – 24; festivi 10-12, 15-17, 17.30-19.30, 21.30-24.00.
      Giorni di chiusura martedì e mercoledì salvo prenotazioni di minimo 50 persone.
      Informazioni e prenotazioni al n. 339/7873537

      Autore: Comune di Ussita

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.