Saluto…..

News Forum Forum Scimarche Discussione Generale Saluto…..

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #227420
    Tifernate
    Membro

    …..un saluto a tutti, è un po’ che mi volevo iscrivere a Scimarche che ritengo un ottimo portale, ma negli ultimi mesi ho avuto piuttosto da fare ed ho frequentato poco anche gli altri 3 o 4 forum a cui sono iscritto. Mi chiamo fabio, scrivo da Città di Castello (zona est) quindi a 10 km dal confine marchigiano pesarese luno l’Appennino. Molti già mi conosceranno per le mie frequentazioni in ambito meteo e perchè faccio parte di UmbriaMeteo e MeteoAppennino. Amo la montagna tutto l’anno e scio fin da quand’ero piccolo nonostante un crociato in condizioni pessime. :P
    Rinnovo i complimenti per il lavoro di monitoraggio fatto da Francesco cangiotti e gli altri sui lavori nell’impiantistica invernale marchigiana, noto che negli ultimissimi 3-4 anni c’è un ottimo rilancio in corso a cui, soprattutto a nome di MeteoAppennino, cercherò di contribuire presto.

    Concludo con due notizie, una potrà interessare tutti, l’altra un po’ meno.
    1°) A breve verrà installata una stazione meteo ed una webcam (forse 2) a Monte Nerone, così avremo un real time (24h su 24h disponibile nel web) sulle condizioni meteorologiche e non solo.
    2°) Probabilmente verrà ricostituito il vecchio Sci Club Città di Castello, ci sono già contatti con la FISi – CUM.

    Buon Inverno a tutti! ;)

    p.s. spero nella stessa quantità di neve presente in questa foto allegata scattata a Monte Nerone il 7 febbraio 2005 MtNeronePista2il07febb2005oka.jpg

    Post modificato da: Tifernate, alle: 2006/11/02 15:50

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.