Sassotetto e Bolognola 14.05.2006

News Forum Sassotetto e Bolognola 14.05.2006

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #190764
    sertorelli
    Moderatore

      Ieri ho fatto un giro a Bolognola/Sassotetto.
      A Bolognola ho notato che purtroppo i ganci degli skilift sono ancora attaccati dopo che la stazione è ormai chiusa da quasi 2 mesi!!!Ma non si rovinano così??? che ci vuole a toglierli??? O forse non hanno un magazzino dove metterli???
      Inoltre ho visto che sul rifugio della pintura c’è il cartello vendesi :( :(

      Sassotetto ho visto che stanno facendo dei lavori solo nei pressi della capannina per il resto no ho visto niente di niente ma non ho potuto vedere bene perchè pioveva a dirotto

      #193743
      Carlo
      Membro

        se è per questo anche a Fronty i ganci degli skilift erano ancora attaccati :dry:

        #193750
        skifun70
        Moderatore

          Se vi dico che fino ad una settimana fa le reti di protezione a Bolognola erano ancora distese tra l’erba che cresceva mi credete ?

          Come pensano di vencere ancora le elezioni se si comportano con questo menefreghismo?

          #193775
          Jonathan
          Amministratore del forum

            sertorelli scritto:

            Quote:
            Inoltre ho visto che sul rifugio della pintura c’è il cartello vendesi :( :(

            se è per il cartello già dall’anno scorso c’era il cartello vendesi :(

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #193783
            sertorelli
            Moderatore

              Compramo tutto e facciamoci la base per Schimarche!!! E poi JO gestirebbe il ristorante, con specialità di pesce!!! (proprio come sulle dolomiti dove esiste un rifugio che fa solo pesce) :woohoo:

              #193785
              skifun70
              Moderatore

                ma sai che l’idea non è male per niente?

                #193788
                Aleksnow
                Membro

                  :woohoo: idea fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh:

                  #193811
                  Laster
                  Moderatore

                    investiamo???B)

                    #193818
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      se po fa sepò faà B)

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.