Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

News Forum Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 553 totali)
  • Autore
    RomPart
    Membro

grazie nn ci avevo mai fatto caso…ma se nn li usano che ce ne fanno? come sprecare i soldi ma perchè non li mettono a fronty??

RomPart
      Membro

grazie nn ci avevo mai fatto caso…ma se nn li usano che ce ne fanno? come sprecare i soldi ma perchè non li mettono a fronty??

sertorelli
        Moderatore

I cannoni ce li hanno su entrambi i versanti ma il problema è che non sono collegati tra di loro. Quindi in caso di assenza di neve naturale uno per poter sciare su entrambi i versanti o deve prendere la macchina o farsela a piedi….

sertorelli
          Moderatore

I cannoni ce li hanno su entrambi i versanti ma il problema è che non sono collegati tra di loro. Quindi in caso di assenza di neve naturale uno per poter sciare su entrambi i versanti o deve prendere la macchina o farsela a piedi….

TonyAncona
            Membro

Grandi novità meteo in arrivo da Venerdi 11 Dicembre a Domenica 13 Dicembre in arrivo la neve nelle nostre montagne inizialmente sui 800 m poi in discesa sui 500 m. Speriamo sia la volta buona.

Intanto vorrei ricordare che la Webcam della Maddalena non funziona.

TonyAncona
              Membro

Grandi novità meteo in arrivo da Venerdi 11 Dicembre a Domenica 13 Dicembre in arrivo la neve nelle nostre montagne inizialmente sui 800 m poi in discesa sui 500 m. Speriamo sia la volta buona.

Intanto vorrei ricordare che la Webcam della Maddalena non funziona.

TonyAncona
                Membro

A Monte Carpegna sparano….. io spero che lo stanno facendo anche a Sarnano….

TonyAncona
                  Membro

A Monte Carpegna sparano….. io spero che lo stanno facendo anche a Sarnano….

Nelson
                    Moderatore

mhmmm:dry: non ne sarei così sicuro!!

Nelson
                      Moderatore

mhmmm:dry: non ne sarei così sicuro!!

alexander81
                        Partecipante

non credo stiano producendo neve,le temperature a Sassotetto sono sempre qualche grado sopra la normalita montana.
                          Per dirne una:la notte del 31 dicembre dell’anno scorso alla Capannina facevano 2 gradi,invece sotto poco sopra piobbico 0.Il perche non te lo so spiegare!!Lascio la parola agli esperti.

alexander81
                          Partecipante

non credo stiano producendo neve,le temperature a Sassotetto sono sempre qualche grado sopra la normalita montana.
                            Per dirne una:la notte del 31 dicembre dell’anno scorso alla Capannina facevano 2 gradi,invece sotto poco sopra piobbico 0.Il perche non te lo so spiegare!!Lascio la parola agli esperti.

skifun70
                            Moderatore

questo capita quando ci sono inversioni termiche, con aria da nord/nord est solitamente in alto ci sono circa 7-8 gradi in meno rispetto al paese.

skifun70
                              Moderatore

questo capita quando ci sono inversioni termiche, con aria da nord/nord est solitamente in alto ci sono circa 7-8 gradi in meno rispetto al paese.

Miky
                                Membro

Si ma io dico perchè non azionano questi cannoni!?!?visto anche le previsioni che preannunciano neve per i prossimi giorni, perchè non sparare per creare una buona base?!?!io non capisco…:huh:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 553 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.