Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

News Forum Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 553 totali)
  • Autore
    Post
  • #215696
    RomPart
    Membro

    grazie nn ci avevo mai fatto caso…ma se nn li usano che ce ne fanno? come sprecare i soldi ma perchè non li mettono a fronty??

    #252158
    RomPart
    Membro

    grazie nn ci avevo mai fatto caso…ma se nn li usano che ce ne fanno? come sprecare i soldi ma perchè non li mettono a fronty??

    #252164
    sertorelli
    Moderatore

    I cannoni ce li hanno su entrambi i versanti ma il problema è che non sono collegati tra di loro. Quindi in caso di assenza di neve naturale uno per poter sciare su entrambi i versanti o deve prendere la macchina o farsela a piedi….

    #215702
    sertorelli
    Moderatore

    I cannoni ce li hanno su entrambi i versanti ma il problema è che non sono collegati tra di loro. Quindi in caso di assenza di neve naturale uno per poter sciare su entrambi i versanti o deve prendere la macchina o farsela a piedi….

    #252169
    TonyAncona
    Membro

    Grandi novità meteo in arrivo da Venerdi 11 Dicembre a Domenica 13 Dicembre in arrivo la neve nelle nostre montagne inizialmente sui 800 m poi in discesa sui 500 m. Speriamo sia la volta buona.

    Intanto vorrei ricordare che la Webcam della Maddalena non funziona.

    #215707
    TonyAncona
    Membro

    Grandi novità meteo in arrivo da Venerdi 11 Dicembre a Domenica 13 Dicembre in arrivo la neve nelle nostre montagne inizialmente sui 800 m poi in discesa sui 500 m. Speriamo sia la volta buona.

    Intanto vorrei ricordare che la Webcam della Maddalena non funziona.

    #252178
    TonyAncona
    Membro

    A Monte Carpegna sparano….. io spero che lo stanno facendo anche a Sarnano….

    #215716
    TonyAncona
    Membro

    A Monte Carpegna sparano….. io spero che lo stanno facendo anche a Sarnano….

    #252185
    Nelson
    Moderatore

    mhmmm:dry: non ne sarei così sicuro!!

    #215723
    Nelson
    Moderatore

    mhmmm:dry: non ne sarei così sicuro!!

    #252192
    alexander81
    Partecipante

    non credo stiano producendo neve,le temperature a Sassotetto sono sempre qualche grado sopra la normalita montana.
    Per dirne una:la notte del 31 dicembre dell’anno scorso alla Capannina facevano 2 gradi,invece sotto poco sopra piobbico 0.Il perche non te lo so spiegare!!Lascio la parola agli esperti.

    #215730
    alexander81
    Partecipante

    non credo stiano producendo neve,le temperature a Sassotetto sono sempre qualche grado sopra la normalita montana.
    Per dirne una:la notte del 31 dicembre dell’anno scorso alla Capannina facevano 2 gradi,invece sotto poco sopra piobbico 0.Il perche non te lo so spiegare!!Lascio la parola agli esperti.

    #252194
    skifun70
    Moderatore

    questo capita quando ci sono inversioni termiche, con aria da nord/nord est solitamente in alto ci sono circa 7-8 gradi in meno rispetto al paese.

    #215732
    skifun70
    Moderatore

    questo capita quando ci sono inversioni termiche, con aria da nord/nord est solitamente in alto ci sono circa 7-8 gradi in meno rispetto al paese.

    #252200
    Miky
    Membro

    Si ma io dico perchè non azionano questi cannoni!?!?visto anche le previsioni che preannunciano neve per i prossimi giorni, perchè non sparare per creare una buona base?!?!io non capisco…:huh:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 553 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.