Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

News Forum Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 553 totali)
  • Autore
    Post
  • #252078
    TonyAncona
    Membro

    Arrivata la webcam, ma un modo piu’ semplice no è??

    Volevo informarvi che anche questa volta una brutta figura, il link ce’ ma la webcam non funziona.

    #215628
    RomPart
    Membro

    si infatti pensavo fosse un problema mio invece no…la web è una sola ci ho provato mille volte ma nn riesco a vedere niente…faccio prima ad affacciarmi alla finestra….che delusione

    #252090
    RomPart
    Membro

    si infatti pensavo fosse un problema mio invece no…la web è una sola ci ho provato mille volte ma nn riesco a vedere niente…faccio prima ad affacciarmi alla finestra….che delusione

    #215672
    alexander81
    Partecipante

    la cam del sito non funziona quella dell’hermitage sì.Un po di neve sembra sia scesa

    #252134
    alexander81
    Partecipante

    la cam del sito non funziona quella dell’hermitage sì.Un po di neve sembra sia scesa

    #215674
    TonyAncona
    Membro

    Si poca roba non basta ma il freddo arrivà speriamo che accendano i Cannoni

    #252136
    TonyAncona
    Membro

    Si poca roba non basta ma il freddo arrivà speriamo che accendano i Cannoni

    #215691
    Miky
    Membro

    Anche perchè altrimenti cosa ce l’hanno a fare l’innevamento artificiale?!?!?!

    #252153
    Miky
    Membro

    Anche perchè altrimenti cosa ce l’hanno a fare l’innevamento artificiale?!?!?!

    #215693
    meteourbino
    Partecipante

    Viste le temperature potrebbero già sparare questa sera non servono sempre minca -10°!!!! Se si sta sparando all’eremo a 1300 metri con temperatura di +0/+1 e umidità sotto il 50% lo si puo fare anche a sassotetto dove le temperature sono più basse!

    #252155
    meteourbino
    Partecipante

    Viste le temperature potrebbero già sparare questa sera non servono sempre minca -10°!!!! Se si sta sparando all’eremo a 1300 metri con temperatura di +0/+1 e umidità sotto il 50% lo si puo fare anche a sassotetto dove le temperature sono più basse!

    #215694
    RomPart
    Membro

    io nn capisco perchè nn usano i cannoni..poi ho una domanda i cannoni sono solo sul versante di sassotetto vero non su quelli della maddalena…no!?

    #252156
    RomPart
    Membro

    io nn capisco perchè nn usano i cannoni..poi ho una domanda i cannoni sono solo sul versante di sassotetto vero non su quelli della maddalena…no!?

    #215695
    TonyAncona
    Membro

    I Cannoni sono su tutti i versanti. Comunque arriverà la neve tra Venerdi e Domenica speriamo in buoni apporti. Poi se le temperature lo permettono devono sparare.

    #252157
    TonyAncona
    Membro

    I Cannoni sono su tutti i versanti. Comunque arriverà la neve tra Venerdi e Domenica speriamo in buoni apporti. Poi se le temperature lo permettono devono sparare.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 553 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.