Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

News Forum Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 553 totali)
  • Autore

Questa mattina oltre ad una allegra famigliola mi sembra che non ci siano molti sciatori alla Maddelna quindi presumo impianti chiusi 11_41_11.jpg

montevettore
    Membro

la stazione appare comunque come la meglio innevata delle Marche insieme a Bolognola viste le nevicate di ieri. Peccato per la nebbia e peccato soprattutto che stia arrivando lo scirocco.

montevettore
      Membro

la stazione appare comunque come la meglio innevata delle Marche insieme a Bolognola viste le nevicate di ieri. Peccato per la nebbia e peccato soprattutto che stia arrivando lo scirocco.

alexander81
        Partecipante

foto fatta da me alle 15 dentro Ortè.
          La neve sembrava palline di polistirolo,neanche una palla si riusciva a fare!Di gente ce n’era poca ma la nebbia…una cifra!A volte nn si vedeva a piu di 20 metri.Alla fine mi sono divetito lo stesso con la macchina.

Attenzione:sono aumentati gli autovelox,situazione insostenibile!!!! Camera0001.jpg

alexander81
          Partecipante

foto fatta da me alle 15 dentro Ortè.
            La neve sembrava palline di polistirolo,neanche una palla si riusciva a fare!Di gente ce n’era poca ma la nebbia…una cifra!A volte nn si vedeva a piu di 20 metri.Alla fine mi sono divetito lo stesso con la macchina.

Attenzione:sono aumentati gli autovelox,situazione insostenibile!!!! Camera0001.jpg

skifun70
            Moderatore

In questo momento dalla webcam si vede che sta nevicando abbastanza, speriamo che duri.

skifun70
              Moderatore

In questo momento dalla webcam si vede che sta nevicando abbastanza, speriamo che duri.

TonyAncona
                Membro

Mi ricordo che una volta mi spiegarono che con 20 cm di neve caduta battendola sarebbe 5 cm quindi immaginate, dopo due volte che ci passi con gli sci viene fuori l’erba, secondo me serve dai 50 cm in su. Comunque adesso sta nevicando.

TonyAncona
                  Membro

Mi ricordo che una volta mi spiegarono che con 20 cm di neve caduta battendola sarebbe 5 cm quindi immaginate, dopo due volte che ci passi con gli sci viene fuori l’erba, secondo me serve dai 50 cm in su. Comunque adesso sta nevicando.

skifun70
                    Moderatore

altra immagine dalla webcam 00_15_50.jpg

skifun70
                      Moderatore

altra immagine dalla webcam 00_15_50.jpg

forza72
                        Partecipante

grazie…sembra che oggi continua la cadutata di neve…Peccato non vedere la Webcam :(

forza72
                          Partecipante

grazie…sembra che oggi continua la cadutata di neve…Peccato non vedere la Webcam :(

Silversurfer
                            Membro

Anche io non riesco a vedere la webcam, ho provato sia dal computer di casa che dall’ufficio ma niente, ho provato a reistallare il file ocx ed abbassare il livello di protezione ma niente…

Certo che dopo tanti anni di attesa per una webcam a Sassotetto è un vero peccato che abbiano scelto un sistema così complicato.:(

Silversurfer
                              Membro

Anche io non riesco a vedere la webcam, ho provato sia dal computer di casa che dall’ufficio ma niente, ho provato a reistallare il file ocx ed abbassare il livello di protezione ma niente…

Certo che dopo tanti anni di attesa per una webcam a Sassotetto è un vero peccato che abbiano scelto un sistema così complicato.:(

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 553 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.