Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

News Forum Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 553 totali)
  • Autore
    Post
  • #251999
    TonyAncona
    Membro

    Vi scrivo per darvi un aggiornamento Meteo, purtroppo non sono in arrivo perturbazioni che potrebbero portare la neve, e visto ancora le temperature troppo elevate non sarà possibile sparare con i cannoni da neve. Anche se bisogna dire, che da fine mese potrebbero arrivare delle perturbazioni e dato il calo delle temperature con l’aiuto poi dei cannoni si potrebbe sperare di sciare per l’8 Dicembre. Ma io la vedo molto dura

    #215537
    TonyAncona
    Membro

    Vi scrivo per darvi un aggiornamento Meteo, purtroppo non sono in arrivo perturbazioni che potrebbero portare la neve, e visto ancora le temperature troppo elevate non sarà possibile sparare con i cannoni da neve. Anche se bisogna dire, che da fine mese potrebbero arrivare delle perturbazioni e dato il calo delle temperature con l’aiuto poi dei cannoni si potrebbe sperare di sciare per l’8 Dicembre. Ma io la vedo molto dura

    #252000
    Lucaps
    Moderatore

    roberto curti ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Io credo che la novità più grossa sia lo skipass unificato con bolognola così da rendere fruibili con 23 euro una ventina di km di piste abbastanze varie.
    Manca solo lo skibus in quota che fa da navetta dalla maddalena alla pintura, ma penso che a questo punto sia inevitabile.
    Bene manca “solo” la neve

    ah c’è lo skipass unificato questa me l’ero persa…. a si a sto punto lo skibus è inevitabile

    #215538
    Lucaps
    Moderatore

    roberto curti ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Io credo che la novità più grossa sia lo skipass unificato con bolognola così da rendere fruibili con 23 euro una ventina di km di piste abbastanze varie.
    Manca solo lo skibus in quota che fa da navetta dalla maddalena alla pintura, ma penso che a questo punto sia inevitabile.
    Bene manca “solo” la neve

    ah c’è lo skipass unificato questa me l’ero persa…. a si a sto punto lo skibus è inevitabile

    #252001
    TonyAncona
    Membro

    a meno che non pensano che ce la facciamo a piedi con gli scarponi….

    #215539
    TonyAncona
    Membro

    a meno che non pensano che ce la facciamo a piedi con gli scarponi….

    #252002
    Miky
    Membro

    io non ci scherzerei più di tanto…c’è da aspettarsi di tutto!!!

    #215540
    Miky
    Membro

    io non ci scherzerei più di tanto…c’è da aspettarsi di tutto!!!

    #252003
    SEM81
    Membro

    Io ci andrei piano con tutto questo entusiasmo….anche lo scorso anno il resort era partito con tutto questo spirito di iniziativa e buoni propositi…poi lo sappiamo tutti come è andata a finire, per non parlare poi della seggiovia triposto ridotta in uno stato pietoso..:unsure: :unsure:

    #215541
    SEM81
    Membro

    Io ci andrei piano con tutto questo entusiasmo….anche lo scorso anno il resort era partito con tutto questo spirito di iniziativa e buoni propositi…poi lo sappiamo tutti come è andata a finire, per non parlare poi della seggiovia triposto ridotta in uno stato pietoso..:unsure: :unsure:

    #215581
    TonyAncona
    Membro

    Siamo al 2 Dicembre e non si vedono ancor ale Webcam

    #252043
    TonyAncona
    Membro

    Siamo al 2 Dicembre e non si vedono ancor ale Webcam

    #215595
    alexander81
    Partecipante

    se volete vedere la cam su Sassotetto andate nel sito della Scuola Sci Sibillini

    #252057
    alexander81
    Partecipante

    se volete vedere la cam su Sassotetto andate nel sito della Scuola Sci Sibillini

    #215616
    TonyAncona
    Membro

    Arrivata la webcam, ma un modo piu’ semplice no è??

    Volevo informarvi che anche questa volta una brutta figura, il link ce’ ma la webcam non funziona.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 553 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.