Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

News Forum Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 553 totali)
  • Autore
    Post
  • #215807
    skifun70
    Moderatore

    Intanto si fanno pupazzi di neve. 11_36_23.jpg

    Più che una webcam in pratica ora c’è il grande fratello alla Maddalena :laugh: :laugh: :laugh:

    #215808
    Jonathan
    Amministratore del forum

    alla faccia della privacy!!! :D

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #252270
    Jonathan
    Amministratore del forum

    alla faccia della privacy!!! :D

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #215810
    TonyAncona
    Membro

    Be ragazzi sono l’unico ma metto il sito in compatibilità ma non la vedo uguale

    #252272
    TonyAncona
    Membro

    Be ragazzi sono l’unico ma metto il sito in compatibilità ma non la vedo uguale

    #215813
    Miky
    Membro

    Purtroppo neanche a me si vede…ho provato di tutto!!!

    #252275
    Miky
    Membro

    Purtroppo neanche a me si vede…ho provato di tutto!!!

    #215814
    skifun70
    Moderatore

    Ma avete installato il file ocx? ha dato installazione ok?

    #252276
    skifun70
    Moderatore

    Ma avete installato il file ocx? ha dato installazione ok?

    #215815
    TonyAncona
    Membro

    skifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ma avete installato il file ocx? ha dato installazione ok?

    Si si da ok, ma non si vede ma che cavolo, io dico non si poteva mettere una webcam normale senza girarla cosi’ tutti avrebbero potuto nello stesso istante vederla, come hanno tutti.

    Che poi al cosa triste è che non mi funziona nemmeno dal portatile, comunque mi sa che ho capito, quando vado ad estrarre il file ocx mi dice che c eun errore, controllate se il file che ce li sia quello giusto

    #252277
    TonyAncona
    Membro

    skifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ma avete installato il file ocx? ha dato installazione ok?

    Si si da ok, ma non si vede ma che cavolo, io dico non si poteva mettere una webcam normale senza girarla cosi’ tutti avrebbero potuto nello stesso istante vederla, come hanno tutti.

    Che poi al cosa triste è che non mi funziona nemmeno dal portatile, comunque mi sa che ho capito, quando vado ad estrarre il file ocx mi dice che c eun errore, controllate se il file che ce li sia quello giusto

    #215827
    Miky
    Membro

    a me invece da un errore al momento dell’istallazione del file!!cosa devo fare?!!?

    #252289
    Miky
    Membro

    a me invece da un errore al momento dell’istallazione del file!!cosa devo fare?!!?

    #215832
    TonyAncona
    Membro

    Miky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    a me invece da un errore al momento dell’istallazione del file!!cosa devo fare?!!?

    Stessa cosa anche a me allora vuol dire che nel file ce un errore

    #252294
    TonyAncona
    Membro

    Miky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    a me invece da un errore al momento dell’istallazione del file!!cosa devo fare?!!?

    Stessa cosa anche a me allora vuol dire che nel file ce un errore

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 553 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.