Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

News Forum Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 553 totali)
  • Autore
    RomPart
    Membro

tuttavia riguardando il meteo di sassotetto nn sono previste poi nevicate così intense….

RomPart
      Membro

scusate ma perchè le luci sono accese…stanno sparando per caso?

RomPart
        Membro

scusate ma perchè le luci sono accese…stanno sparando per caso?

forza72
          Partecipante

Scusate situazione strade?Anche per Ussita..Grazie.

forza72
            Partecipante

Scusate situazione strade?Anche per Ussita..Grazie.

jaco86
              Membro

chi andrà a sciare oggi può dirmi come è la neve?

Non vorrei che ci sia qualche sasso o qualcos’altro e mi si rovini il fodo della tavola.

jaco86
                Membro

chi andrà a sciare oggi può dirmi come è la neve?

Non vorrei che ci sia qualche sasso o qualcos’altro e mi si rovini il fodo della tavola.

Miky
                  Membro

Quanto invidio tutta quella gente che oggi è su a sciare…dovrebbe essere una giornata stupenda!:unsure:
                    Chi è stato su poi ci faccia sapere come è andata!!

Miky
                    Membro

Quanto invidio tutta quella gente che oggi è su a sciare…dovrebbe essere una giornata stupenda!:unsure:
                      Chi è stato su poi ci faccia sapere come è andata!!

RomPart
                      Membro

io ho dovuto fare retromarcia a camerino sulla superstrada con le catene…strada davvero pessima e in giro con la macchina ci sono delle persone davvero pericolose nn vale la pena rischiare…..è ovvio ero diretto a frontignano…a sassotetto ho chiamato questa mattina e mi hanno detto che con le termiche si dovrebbe salire oppure con le catene….

RomPart
                        Membro

io ho dovuto fare retromarcia a camerino sulla superstrada con le catene…strada davvero pessima e in giro con la macchina ci sono delle persone davvero pericolose nn vale la pena rischiare…..è ovvio ero diretto a frontignano…a sassotetto ho chiamato questa mattina e mi hanno detto che con le termiche si dovrebbe salire oppure con le catene….

paulo
                          Membro

Io stamattina volevo andare a Sassotetto ma visto il ghiaccio ho preferito andare a Fronty perché normalmente le strade sono più pulite. Invece ho trovato la superstrada completamente ghiacciata da Tolentino a Muccia, possibile che l’Anas non era preparata per spargere un pò di sale!? :huh:
                            Da Muccia fino a Fronty strade pulite, senza ghiaccio, come mi aspettavo. ;)

paulo
                            Membro

Io stamattina volevo andare a Sassotetto ma visto il ghiaccio ho preferito andare a Fronty perché normalmente le strade sono più pulite. Invece ho trovato la superstrada completamente ghiacciata da Tolentino a Muccia, possibile che l’Anas non era preparata per spargere un pò di sale!? :huh:
                              Da Muccia fino a Fronty strade pulite, senza ghiaccio, come mi aspettavo. ;)

jaco86
                              Membro

come era la neve a sarnano?

jaco86
                                Membro

come era la neve a sarnano?

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 553 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.