Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

News Forum Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 553 totali)
  • Autore
    Post
  • #215989
    RomPart
    Membro

    tuttavia riguardando il meteo di sassotetto nn sono previste poi nevicate così intense….

    #252481
    RomPart
    Membro

    scusate ma perchè le luci sono accese…stanno sparando per caso?

    #216019
    RomPart
    Membro

    scusate ma perchè le luci sono accese…stanno sparando per caso?

    #252485
    forza72
    Partecipante

    Scusate situazione strade?Anche per Ussita..Grazie.

    #216023
    forza72
    Partecipante

    Scusate situazione strade?Anche per Ussita..Grazie.

    #252486
    jaco86
    Membro

    chi andrà a sciare oggi può dirmi come è la neve?

    Non vorrei che ci sia qualche sasso o qualcos’altro e mi si rovini il fodo della tavola.

    #216024
    jaco86
    Membro

    chi andrà a sciare oggi può dirmi come è la neve?

    Non vorrei che ci sia qualche sasso o qualcos’altro e mi si rovini il fodo della tavola.

    #252491
    Miky
    Membro

    Quanto invidio tutta quella gente che oggi è su a sciare…dovrebbe essere una giornata stupenda!:unsure:
    Chi è stato su poi ci faccia sapere come è andata!!

    #216029
    Miky
    Membro

    Quanto invidio tutta quella gente che oggi è su a sciare…dovrebbe essere una giornata stupenda!:unsure:
    Chi è stato su poi ci faccia sapere come è andata!!

    #252494
    RomPart
    Membro

    io ho dovuto fare retromarcia a camerino sulla superstrada con le catene…strada davvero pessima e in giro con la macchina ci sono delle persone davvero pericolose nn vale la pena rischiare…..è ovvio ero diretto a frontignano…a sassotetto ho chiamato questa mattina e mi hanno detto che con le termiche si dovrebbe salire oppure con le catene….

    #216032
    RomPart
    Membro

    io ho dovuto fare retromarcia a camerino sulla superstrada con le catene…strada davvero pessima e in giro con la macchina ci sono delle persone davvero pericolose nn vale la pena rischiare…..è ovvio ero diretto a frontignano…a sassotetto ho chiamato questa mattina e mi hanno detto che con le termiche si dovrebbe salire oppure con le catene….

    #252496
    paulo
    Membro

    Io stamattina volevo andare a Sassotetto ma visto il ghiaccio ho preferito andare a Fronty perché normalmente le strade sono più pulite. Invece ho trovato la superstrada completamente ghiacciata da Tolentino a Muccia, possibile che l’Anas non era preparata per spargere un pò di sale!? :huh:
    Da Muccia fino a Fronty strade pulite, senza ghiaccio, come mi aspettavo. ;)

    #216034
    paulo
    Membro

    Io stamattina volevo andare a Sassotetto ma visto il ghiaccio ho preferito andare a Fronty perché normalmente le strade sono più pulite. Invece ho trovato la superstrada completamente ghiacciata da Tolentino a Muccia, possibile che l’Anas non era preparata per spargere un pò di sale!? :huh:
    Da Muccia fino a Fronty strade pulite, senza ghiaccio, come mi aspettavo. ;)

    #252500
    jaco86
    Membro

    come era la neve a sarnano?

    #216038
    jaco86
    Membro

    come era la neve a sarnano?

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 553 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.