Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

News Forum Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 553 totali)
  • Autore
    skifun70
    Moderatore

A questa domanda dovrebbero rispondere i gestori

Ma la webcam la vedete?
      da ieri non visualizzo nemmeno la pagina

skifun70
      Moderatore

A questa domanda dovrebbero rispondere i gestori

Ma la webcam la vedete?
        da ieri non visualizzo nemmeno la pagina

sertorelli
        Moderatore

quella di meteoappenino sì, solo chenon si vede niente causa maltempo :laugh:

sertorelli
          Moderatore

quella di meteoappenino sì, solo chenon si vede niente causa maltempo :laugh:

skifun70
            Moderatore

Fantastico la webcam di meteoappennino alla Maddalena visitate il sito sarnanoneve.it
              Complimenti, da quanto ho capito l’altra dovrebbe essere installata in altra zona

skifun70
              Moderatore

Fantastico la webcam di meteoappennino alla Maddalena visitate il sito sarnanoneve.it
                Complimenti, da quanto ho capito l’altra dovrebbe essere installata in altra zona

sertorelli
                Moderatore

mannaggia s’è bloccata la webcam…

sertorelli
                  Moderatore

mannaggia s’è bloccata la webcam…

RomPart
                    Membro

cmq domani a sassotetto aprono sicuro si!?

RomPart
                      Membro

cmq domani a sassotetto aprono sicuro si!?

jaco86
                        Membro

domani aprono sicuro c’è scritto sul sito, ma occhio che potrebbe nevicare veramente forte, portatevi le catene quando andate su.

il mio dubbio invece è per lunedì, giorno in cui vorrei andare su.

Oggi ho provato a chiamarli tutto il giorno ma non risponde nessuno.

jaco86
                          Membro

domani aprono sicuro c’è scritto sul sito, ma occhio che potrebbe nevicare veramente forte, portatevi le catene quando andate su.

il mio dubbio invece è per lunedì, giorno in cui vorrei andare su.

Oggi ho provato a chiamarli tutto il giorno ma non risponde nessuno.

RomPart
                            Membro

quindi mi consigli di andare domenica sarà meglio…vedendo il meteo penso di si…

RomPart
                              Membro

quindi mi consigli di andare domenica sarà meglio…vedendo il meteo penso di si…

RomPart
                                Membro

tuttavia riguardando il meteo di sassotetto nn sono previste poi nevicate così intense….

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 553 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.