Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

News Forum Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 553 totali)
  • Autore
    Post
  • #252824
    TonyAncona
    Membro

    Tornerà la neve domani, dalla mattina fino al pomeriggio speriamo in giusti apporti….

    #216363
    Lucaps
    Moderatore

    non voglio dissiludere nessuno ma mi sembra che verrà una blanda perturbazione non credo capace di scaricare importanti apporti nevosi. Però ci sono delle buone prospettive future vediamo come evolve …

    #252825
    Lucaps
    Moderatore

    non voglio dissiludere nessuno ma mi sembra che verrà una blanda perturbazione non credo capace di scaricare importanti apporti nevosi. Però ci sono delle buone prospettive future vediamo come evolve …

    #216370
    alexander81
    Partecipante

    sbaglio o mi sembra che qualcuno abbia fatto danni a Sassotetto?Precisamente ai vetri della triposto?A quest’ora potrei anche sbagliarmi.

    Vedendo la cam del giorno ho accertato che non c’è stato nessun danno.Lo dico sempre che bisogna andar a dormire prima la notte!

    #252832
    alexander81
    Partecipante

    sbaglio o mi sembra che qualcuno abbia fatto danni a Sassotetto?Precisamente ai vetri della triposto?A quest’ora potrei anche sbagliarmi.

    Vedendo la cam del giorno ho accertato che non c’è stato nessun danno.Lo dico sempre che bisogna andar a dormire prima la notte!

    #216387
    montevettore
    Membro

    mi domando da oggi perchè non usano i cannoni che hanno visto che le temperature lo permetterebbero? gestione poco comprensibile.

    #252849
    montevettore
    Membro

    mi domando da oggi perchè non usano i cannoni che hanno visto che le temperature lo permetterebbero? gestione poco comprensibile.

    #216402
    sertorelli
    Moderatore

    Miracolo, Habemus Papam!!!

    Sembra che stiano sparando!

    #252864
    sertorelli
    Moderatore

    Miracolo, Habemus Papam!!!

    Sembra che stiano sparando!

    #216405
    alexander81
    Partecipante

    miracolo!

    #252867
    alexander81
    Partecipante

    miracolo!

    #216407
    paulo
    Membro

    Dalla webcam sembra che stiano sparando dalle 4 di questo pomeriggio e penso che continuino ancora per molto.

    arch_20100121_2009.jpg

    #252869
    paulo
    Membro

    Dalla webcam sembra che stiano sparando dalle 4 di questo pomeriggio e penso che continuino ancora per molto.

    arch_20100121_2009.jpg

    #216410
    marcorocky
    Membro

    NNNNNOOOOOOO non ci credo,ieri sera avevo scritto anche una mail alla gestione,dicendo appunto il problema dei cannoni!!!!E non vi dico quanto ero incazzato!!!
    ERA ORA :woohoo: :woohoo:

    #252872
    marcorocky
    Membro

    NNNNNOOOOOOO non ci credo,ieri sera avevo scritto anche una mail alla gestione,dicendo appunto il problema dei cannoni!!!!E non vi dico quanto ero incazzato!!!
    ERA ORA :woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 553 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.