Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

News Forum Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 553 totali)
  • Autore
    TonyAncona
    Membro

Tornerà la neve domani, dalla mattina fino al pomeriggio speriamo in giusti apporti….

Lucaps
      Moderatore

non voglio dissiludere nessuno ma mi sembra che verrà una blanda perturbazione non credo capace di scaricare importanti apporti nevosi. Però ci sono delle buone prospettive future vediamo come evolve …

Lucaps
        Moderatore

non voglio dissiludere nessuno ma mi sembra che verrà una blanda perturbazione non credo capace di scaricare importanti apporti nevosi. Però ci sono delle buone prospettive future vediamo come evolve …

alexander81
          Partecipante

sbaglio o mi sembra che qualcuno abbia fatto danni a Sassotetto?Precisamente ai vetri della triposto?A quest’ora potrei anche sbagliarmi.

Vedendo la cam del giorno ho accertato che non c’è stato nessun danno.Lo dico sempre che bisogna andar a dormire prima la notte!

alexander81
            Partecipante

sbaglio o mi sembra che qualcuno abbia fatto danni a Sassotetto?Precisamente ai vetri della triposto?A quest’ora potrei anche sbagliarmi.

Vedendo la cam del giorno ho accertato che non c’è stato nessun danno.Lo dico sempre che bisogna andar a dormire prima la notte!

montevettore
              Membro

mi domando da oggi perchè non usano i cannoni che hanno visto che le temperature lo permetterebbero? gestione poco comprensibile.

montevettore
                Membro

mi domando da oggi perchè non usano i cannoni che hanno visto che le temperature lo permetterebbero? gestione poco comprensibile.

sertorelli
                  Moderatore

Miracolo, Habemus Papam!!!

Sembra che stiano sparando!

sertorelli
                    Moderatore

Miracolo, Habemus Papam!!!

Sembra che stiano sparando!

alexander81
                      Partecipante

miracolo!

alexander81
                        Partecipante

miracolo!

paulo
                          Membro

Dalla webcam sembra che stiano sparando dalle 4 di questo pomeriggio e penso che continuino ancora per molto.

arch_20100121_2009.jpg

paulo
                            Membro

Dalla webcam sembra che stiano sparando dalle 4 di questo pomeriggio e penso che continuino ancora per molto.

arch_20100121_2009.jpg

marcorocky
                              Membro

NNNNNOOOOOOO non ci credo,ieri sera avevo scritto anche una mail alla gestione,dicendo appunto il problema dei cannoni!!!!E non vi dico quanto ero incazzato!!!
                                ERA ORA :woohoo: :woohoo:

marcorocky
                                Membro

NNNNNOOOOOOO non ci credo,ieri sera avevo scritto anche una mail alla gestione,dicendo appunto il problema dei cannoni!!!!E non vi dico quanto ero incazzato!!!
                                  ERA ORA :woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 553 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.