Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

News Forum Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 553 totali)
  • Autore
    Post
  • #216321
    sertorelli
    Moderatore

    trovo che sia vergognosa questa situazione. Ovunque stanno sparando. Quelli sono soldi nostri che non vengono utilizzati!

    #252783
    sertorelli
    Moderatore

    trovo che sia vergognosa questa situazione. Ovunque stanno sparando. Quelli sono soldi nostri che non vengono utilizzati!

    #216326
    alexander81
    Partecipante

    Produrre neve a Sassotetto??Che siamo matti??Meglio che non sparino altrimenti è la volta buona la il terremoto butta giu tutto!

    #252788
    alexander81
    Partecipante

    Produrre neve a Sassotetto??Che siamo matti??Meglio che non sparino altrimenti è la volta buona la il terremoto butta giu tutto!

    #216327
    TonyAncona
    Membro

    Niente parole…… si spara da tutte le parti…

    #252789
    TonyAncona
    Membro

    Niente parole…… si spara da tutte le parti…

    #216330
    Lucaps
    Moderatore

    Ma allora perchè spendere tutti quei soldi per l’innevamento se poi non farlò funzionare a questo punto era meglio che venivano spesi per fare qualcos’altro, una seggiovia più moderna o altro così sono stati letteralmente gettati nei rifiuti!

    #252792
    Lucaps
    Moderatore

    Ma allora perchè spendere tutti quei soldi per l’innevamento se poi non farlò funzionare a questo punto era meglio che venivano spesi per fare qualcos’altro, una seggiovia più moderna o altro così sono stati letteralmente gettati nei rifiuti!

    #216331
    alexander81
    Partecipante

    soldi gettati via nel momento in cui li hanno dati a Sassotetto,gli enti competenti e la regione avrebbero dovuto darli a Frontignano.

    #252793
    alexander81
    Partecipante

    soldi gettati via nel momento in cui li hanno dati a Sassotetto,gli enti competenti e la regione avrebbero dovuto darli a Frontignano.

    #216332
    Sibillo
    Membro

    Nonostante mi dispiaccia molto devo dire che ancoras non ci siamo. ma da quante centinaia di post non c’è un commento positivo sulla stazione?
    Mi piacerebbe che i gestori comincino a chiederselo.

    L’anno scorso, abitando equidistante dalle due stazioni, ho frequentato ben 10 volte Frontignano e 1 sola Sassotetto.

    Non me ne sono pentito. Anzi..
    Questo anno stanti così le cose non credo di salire proprio.

    #252794
    Sibillo
    Membro

    Nonostante mi dispiaccia molto devo dire che ancoras non ci siamo. ma da quante centinaia di post non c’è un commento positivo sulla stazione?
    Mi piacerebbe che i gestori comincino a chiederselo.

    L’anno scorso, abitando equidistante dalle due stazioni, ho frequentato ben 10 volte Frontignano e 1 sola Sassotetto.

    Non me ne sono pentito. Anzi..
    Questo anno stanti così le cose non credo di salire proprio.

    #216333
    sertorelli
    Moderatore

    adesso sembra che stia leggermente nevicando…

    #252795
    sertorelli
    Moderatore

    adesso sembra che stia leggermente nevicando…

    #216362
    TonyAncona
    Membro

    Tornerà la neve domani, dalla mattina fino al pomeriggio speriamo in giusti apporti….

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 553 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.