Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

News Forum Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 553 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

trovo che sia vergognosa questa situazione. Ovunque stanno sparando. Quelli sono soldi nostri che non vengono utilizzati!

sertorelli
      Moderatore

trovo che sia vergognosa questa situazione. Ovunque stanno sparando. Quelli sono soldi nostri che non vengono utilizzati!

alexander81
        Partecipante

Produrre neve a Sassotetto??Che siamo matti??Meglio che non sparino altrimenti è la volta buona la il terremoto butta giu tutto!

alexander81
          Partecipante

Produrre neve a Sassotetto??Che siamo matti??Meglio che non sparino altrimenti è la volta buona la il terremoto butta giu tutto!

TonyAncona
            Membro

Niente parole…… si spara da tutte le parti…

TonyAncona
              Membro

Niente parole…… si spara da tutte le parti…

Lucaps
                Moderatore

Ma allora perchè spendere tutti quei soldi per l’innevamento se poi non farlò funzionare a questo punto era meglio che venivano spesi per fare qualcos’altro, una seggiovia più moderna o altro così sono stati letteralmente gettati nei rifiuti!

Lucaps
                  Moderatore

Ma allora perchè spendere tutti quei soldi per l’innevamento se poi non farlò funzionare a questo punto era meglio che venivano spesi per fare qualcos’altro, una seggiovia più moderna o altro così sono stati letteralmente gettati nei rifiuti!

alexander81
                    Partecipante

soldi gettati via nel momento in cui li hanno dati a Sassotetto,gli enti competenti e la regione avrebbero dovuto darli a Frontignano.

alexander81
                      Partecipante

soldi gettati via nel momento in cui li hanno dati a Sassotetto,gli enti competenti e la regione avrebbero dovuto darli a Frontignano.

Sibillo
                        Membro

Nonostante mi dispiaccia molto devo dire che ancoras non ci siamo. ma da quante centinaia di post non c’è un commento positivo sulla stazione?
                          Mi piacerebbe che i gestori comincino a chiederselo.

L’anno scorso, abitando equidistante dalle due stazioni, ho frequentato ben 10 volte Frontignano e 1 sola Sassotetto.

Non me ne sono pentito. Anzi..
                          Questo anno stanti così le cose non credo di salire proprio.

Sibillo
                          Membro

Nonostante mi dispiaccia molto devo dire che ancoras non ci siamo. ma da quante centinaia di post non c’è un commento positivo sulla stazione?
                            Mi piacerebbe che i gestori comincino a chiederselo.

L’anno scorso, abitando equidistante dalle due stazioni, ho frequentato ben 10 volte Frontignano e 1 sola Sassotetto.

Non me ne sono pentito. Anzi..
                            Questo anno stanti così le cose non credo di salire proprio.

sertorelli
                            Moderatore

adesso sembra che stia leggermente nevicando…

sertorelli
                              Moderatore

adesso sembra che stia leggermente nevicando…

TonyAncona
                                Membro

Tornerà la neve domani, dalla mattina fino al pomeriggio speriamo in giusti apporti….

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 553 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.