Sassotetto: tariffe e apertura per l’8 dicembre

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Sassotetto: tariffe e apertura per l’8 dicembre

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #228529
    stelucky
    Partecipante

    Ho appena visto che sul sito sarnanoneve appare una notizia che fa ben sperare (anche se lascia qualche dubbio…):huh: :

    Quote:
    Pacchetto ponte dell’Immacolata
    In occasione del ponte dell’Immacolata 5-8 Dicembre, il comprensorio ti offre un pacchetto promozionale, per scappare dalla routine e godere del relax e del piacere della montagna. Presso la Capannina, tre notti pensione completa 193 euro. Durante tutto il week-end ci saranno animazione, happy hour, degustazioni e serate con musica.

    Oltre a questo ci sono le tariffe (queste sì che sono aggiornate!)
    http://www.sarnanoneve.it/prezzo-skipass.html

    Mi sembrano LEGGERMENTE più alte dell’anno scorso, e LEGGERMENTE più alte di quelle di Frontignano… sarà perchè offrono un servizio di qualità superiore? :blink:

    #246516
    danisci
    Moderatore

    dieri altini;) io l’anno scorso il 29/12 ho pagato 15euri con la sci marche card!!!

    #246517
    marcops
    Moderatore

    sarà meglio che fanno una pagina specifica per l’aggiornamento delle situazioni meteo, piste e impianti, nonchè la famosa webcam… :(

    #246521
    Eriol
    Membro

    molto alti, visto che poi quando nevica tanto con oltre 1 metro di neve, come l’anno scorso, aprono soltanto lo skylift facendo pagare 20€.

    Credo proprio che ci tornerò quest’anno…

    #246533
    sertorelli
    Moderatore

    25 €!!!!!! per il gionraliero festivo!!!! so rimasto scioccato…..

    Se non ci sarà un bel sconto con la scimarche card credo che non ci andrò proprio.

    Ma che conti hanno fatto??? Sarnano non può assolutamente costare di più di Frontignano bensì meno (almeno 1 €uro)….:S

    #246534
    Lucaps
    Moderatore

    25 euro? ma sono impazziti? di più di campo imperatore? e Ovindoli in bassa stagione? ma se nn ci ripensano nn vado a meno di sconti della scimarche

    #246535
    Jonathan
    Amministratore del forum

    ciao a tutti, sto lavorando affinchè la nuova società che gestirà gli impianti di Sarnano riconfermi l’adesione alla Scimarche CARD.

    Vi terrò aggiornati.

    P.S.: i prezzi sono un po’ altini :huh:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #246542
    vlade
    Membro

    se volete toglirvi lo sfizio, confrontate i prezzi con quelli dell’anno scorso, visibili sul sito sarnano.com che non è ancora stato aggiornato.
    peraltro da quello che si sente in giro, i prezzi non sono nemmeno stati concordati con il comune di sarnano, come dovrebbe invece prevedere la convenzione.
    se poi qualcuno vuole farsi un giro in montagna, potrà vedere lo “splendore” del lago che dovrà innevare le nostre piste (o che, piu’ probabilmente verrè utilizzato come abbeveratoio per le pecore).
    saluti a tutti.

    #246556
    Sibillo
    Membro

    Finalmente rieccomi tornato sul topic di Sassotetto. Come promesso mi sono volontariamente assentato dal giudicare anzitempo, ma ora, alla vigilia di una nuova stagione sciistica, mi sembra giusto dire la mia.

    1)cominciamo dal sito..
    – Sono rimasto senza parole per la grafica e la funzionalità..complimenti a chi lo ha realizzato:)
    ma.. guardando meglio..dove sono i link..
    per la webcam?:(
    e per il meteo?:(
    e per gli impianti aperti?:(
    e quali piste sono provviste dell’innevamento artificiale?
    come si raggiunge Sassotetto (per chi nn lo sapesse..)

    2) i prezzi..:angry: ragazzi state proprio fuori!!
    Allora.. se io, mio fratello e mio padre veniamo a Sassotetto la domenica spendiamo 75 EURI
    se andiamo a Frontignano 64 EURI (23+23+18 io che faccio l’università)
    se andiamo a Monte Prata (prezzi scorsa stagione)..24!!
    Francamente Sassotetto merita 18 euri max, i festivi.

    3)le piste..
    quest’anno sarà curata finalmente la sicurezza sulle piste da sci?
    le reti sono state messe..o la prima “sciroccata” porterà via tutta la neve, magari sparata a caro prezzo poco prima?

    Alla fine ho concluso che sarà il caso aspettare l’8 dicembre prima di vedere se la nuova stazione sciistica che NOI abbiamo pagato funzionerà a regime. Rimane solo un dubbio.. DI QUALE ANNO?????

    #246568
    vlade
    Membro

    Ho fatto un confronto tra le tariffe 2008/09 di Sarnano e di Frontignano. Ve lo propongo nel file allegato. Commenti dagli amici del forum ? [file name=Tariffe_skipass.doc size=72192]https://www.scimarche.it/images/fbfiles/files/Tariffe_skipass.doc[/file]

    #246569
    vlade
    Membro

    Ho fatto un confronto tra le tariffe 2008/09 di Sarnano e di Frontignano. Ve lo propongo nel file allegato. Commenti dagli amici del forum ? [file name=Tariffe_skipass-9f6890084dc091904e24aa3c6d5388d9.doc size=72192]https://www.scimarche.it/images/fbfiles/files/Tariffe_skipass-9f6890084dc091904e24aa3c6d5388d9.doc[/file]

    #246571
    skifun70
    Moderatore

    Nei prezzi non è tanto chiaro se i bambini pagano o no e da che età pagano. C’è scritto givanissimi, ma se non si indica sotto a una tale data gratis potrebbero far pagare ciò che vogliono.
    Nei vari prezzi non figura il prezzo della pista notturna, non ci sarà? Sarà compresa nel giornaliero? Ci vorrà un extra? chissa.
    :(

    #246574
    TonyAncona
    Membro

    Be i prezzi sono altini ma spero che almeno la gestione venga fatta bene….. speriamo bene io non ci credo….

    #246585
    sertorelli
    Moderatore

    Ieri all’Iper di Civitanova c’era uno stand di Sassotetto. Volevo parlare con qualcuno che ha deciso questi prezzi ma ho rinunciato visto che c’erano solo due ragazze…

    #246589
    Azagoth
    Membro

    prezzi assurdi per sarnano, l’hanno scorso ho pagato 100€ per lo stagionale e ora 300? ma stanno fuori?

    25€ per un giornaliero? credo propio ke alzando questi prezzi alle stelle la montagna sarà deserta ques’inverno… e io ke credevo ke fosse troppo le 20€ dell’anno scoso…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.